Vai al contenuto

Postina Maledetta


alan
 Share

Recommended Posts

La settimana scorsa ho ordinato un canotto sella dalla germania...

Oggi la postina arriva e mi dice che il pacco è da ritirare alla sede centrale perchè era troppo ingombrante e assolutamente non ce la faceva a portarlo....

MA STIAMO PARLANDO DI UN CANOTTO SELLA....CAZZO L'HANNO AVVOLTO IN 10 KILI DI BAMBAGIA...MAH...

Ma non posso andare a ritirarlo subito??...No perchè è ancora in consegna...deve andare domani...

Domani vi posto le foto sono davvero curioso di vedere questo pacco gigantesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ti sono vicina...stamattina odissea da bartolini x recuperare il regalo di laurea di frannie :-D

Ahhh...le poste italiane...un sacco di mattacchioni...fai gli auguri a frannie da perte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

vecio magar iil tipo ha sbagliato e ti ha mandato un colnago master pista.

AhAhahahaha...magari...ma mi hanno detto che Babbo Natale non esiste...o magari l'hanno assunto alle poste!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che siano le poste e non SDA e compagnia cantante a consegnarti il pacco.

Comunque sia, io preferisco mille volte andare a ritirarmi la roba perché cosí evito l'ansia da corriere che ti blocca in casa e posso andare quando mi pare. Per esempio, sto aspettando dei manubrî, spediti il 3 dal Regno Unito, non tracciati e ogni giorno non so se arriverà o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che siano le poste e non SDA e compagnia cantante a consegnarti il pacco.

Comunque sia, io preferisco mille volte andare a ritirarmi la roba perché cosí evito l'ansia da corriere che ti blocca in casa e posso andare quando mi pare. Per esempio, sto aspettando dei manubrî, spediti il 3 dal Regno Unito, non tracciati e ogni giorno non so se arriverà o meno.

Io evito il problema facendomeli recapitare al lavoro...anche perchè ci sto 13 ore al giorno e a casa non troverebbero mai nessuno.

Il pacco è stato spedito con le poste tedesche...non rintracciabile ma con loro non ho mai avuto problemi, sono i postini italiani quelli di cui mi fido poco...anche perchè ultimamente hanno la bella idea di lasciare il tagliando di una raccomandata senza nemmeno citofonare...mi è successo più di una volta!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lasciano il tagliando :-)

Quando abitavo a Venezia non si prendevano la briga neanche di passare, poi andavo in sede e trovavo un "indirizzo sbagliato" che era però corretto.

Certo, se hai il recapito del lavoro va di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lasciano il tagliando :-)

L'Xtracycle me l'han spedito dalla Germania con DHL, dopo una settimana nulla, gli ho scritto e mi han dato il codice, peccato che quando arriva in Italia CAMBIA il codice di spedizione ed è di fatto impossibile da rintracciare, dal sito tedesco risultava in Italia, ma non si sapeva dove, tagliandi nella posta ZERO.

Per averlo sono andato alla sede DHL di Settimo Torinese, dove prima mi han risposto che SICURAMENTE se era spedito con DHL Germania ce l'aveva SDA, poi che in codice era errato e dopo varie insistenze si sono convinti che dovevano averlo loro, per fortuna il pacco dell'Xtracycle è grosso e l'han trovato nel magazzino con relativa facilità altrimenti ero fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...forse aveva ragione la postina...effettivamente per spedire un canotto l'hanno imballato in uno scatolone di 70x12x12...un po' scomodo da portare in motorino.

Comunque imballato da dio, canotto perfetto. Il negozio è Hibike, hanno prevalentemente cose da Mtb, ma non solo, non è il primo ordine che faccio e mi sono sempre trovato bene. Se vi capita fateci un salto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, sto aspettando dei manubrî, spediti il 3 dal Regno Unito, non tracciati e ogni giorno non so se arriverà o meno.

Piccolo OT,anche io stò aspettando una piega pista spedita il 30 da UK,ad oggi nulla,mandata mail e prontamente mi hanno risposto che rispediranno,si vede che la nevicata di inizio mese ha fatto caos.

P.s. io ho ordinato da Highonbike.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche perchè ultimamente hanno la bella idea di lasciare il tagliando di una raccomandata senza nemmeno citofonare...mi è successo più di una volta!!

Ultimamente neanche quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh...forse aveva ragione la postina...effettivamente per spedire un canotto l'hanno imballato in uno scatolone di 70x12x12...un po' scomodo da portare in motorino.

Comunque imballato da dio, canotto perfetto. Il negozio è Hibike, hanno prevalentemente cose da Mtb, ma non solo, non è il primo ordine che faccio e mi sono sempre trovato bene. Se vi capita fateci un salto.

Hibike è una garanzia,sono anni che compro da loro e poi parlano italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso comunque che sia arrivato via posta ordinaria.

A me l'unica cosa arrivata come "lettera" imbottita è stata una corona, per il resto mi sono sempre arrivati pacchi, quindi via SDA.

Almeno lasciano il tagliando :-)

L'Xtracycle me l'han spedito dalla Germania con DHL, dopo una settimana nulla, gli ho scritto e mi han dato il codice, peccato che quando arriva in Italia CAMBIA il codice di spedizione ed è di fatto impossibile da rintracciare, dal sito tedesco risultava in Italia, ma non si sapeva dove, tagliandi nella posta ZERO.

Per averlo sono andato alla sede DHL di Settimo Torinese, dove prima mi han risposto che SICURAMENTE se era spedito con DHL Germania ce l'aveva SDA, poi che in codice era errato e dopo varie insistenze si sono convinti che dovevano averlo loro, per fortuna il pacco dell'Xtracycle è grosso e l'han trovato nel magazzino con relativa facilità altrimenti ero fregato

Già vissuta anche quella, situazione purtroppo. Sí, so che cambia il codice, alcuni operatori sono gentili e riescono a risalire al nuovo codice - se si può, perché sembra un'operazione complicata - altri invece lasciano perdere.

Una volta m'hanno spedito una bici con Bartolini (da Modena) e dopo un po' che non arrivava ho deciso di chiamarli e hanno mentito dicendo che erano passati ma non c'ero. Il giorno dopo si sono presentati col pacco però :-D

Per esempio, sto aspettando dei manubrî, spediti il 3 dal Regno Unito, non tracciati e ogni giorno non so se arriverà o meno.

Piccolo OT,anche io stò aspettando una piega pista spedita il 30 da UK,ad oggi nulla,mandata mail e prontamente mi hanno risposto che rispediranno,si vede che la nevicata di inizio mese ha fatto caos.

P.s. io ho ordinato da Highonbike.

Presi da un

Loggati per vedere il contenuto
eBay affiliato a On-One / Planet-X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lasciano il tagliando :-)

L'Xtracycle me l'han spedito dalla Germania con DHL, dopo una settimana nulla, gli ho scritto e mi han dato il codice, peccato che quando arriva in Italia CAMBIA il codice di spedizione ed è di fatto impossibile da rintracciare, dal sito tedesco risultava in Italia, ma non si sapeva dove, tagliandi nella posta ZERO.

Per averlo sono andato alla sede DHL di Settimo Torinese, dove prima mi han risposto che SICURAMENTE se era spedito con DHL Germania ce l'aveva SDA, poi che in codice era errato e dopo varie insistenze si sono convinti che dovevano averlo loro, per fortuna il pacco dell'Xtracycle è grosso e l'han trovato nel magazzino con relativa facilità altrimenti ero fregato

cè un numero delle poste da chiamare dove ti dicono comè cambiato il numero! almeno io l'ho fatto una volta e me l'hanno dato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .