Vai al contenuto

Inclinazione manubrio piega specifica per lo scatto fissso


Fr@30
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Complimenti per i giri, ti piace proprio la salita in fissa! ora non ti resta che provare qualche crit

Mi piace tanto, ed ancora di più la discesa per delle belle strade dove riesco a raggiungere una buona cadenza e magari schioccarci qualche sgommatella nei pressi dei tornanti.

8 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

E' indispensabile per "rientrare" in certe misure o è solo un fattore estetico?

Al tempo presi le misure e fu inevitabile per avere un angolo di 130° dietro al ginocchio nel punto di massima estensione delle gambe verso il basso e al tempo stesso misurando col filo a piombo sopra la rotula della gamba portata avanti, (con pedivella parallela al terreno), il filo doveva cadere dal ginocchio nel centro del perno del pedale ed ecco che per far combaciare queste 2 misure è venuto fuori un arretramento del genere :)

Scusatemi se magari mi sono espresso male, sono le 2 del mattino e tra poco mi alzo ?! per andare a lavorare XD Non sono al massimo delle mia capacità cognitive...ma stò sognando o sono sul forum? Bah se non è un sogno, vi saluto, ciao a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Mi piace tanto, ed ancora di più la discesa per delle belle strade dove riesco a raggiungere una buona cadenza e magari schioccarci qualche sgommatella nei pressi dei tornanti.

Al tempo presi le misure e fu inevitabile per avere un angolo di 130° dietro al ginocchio nel punto di massima estensione delle gambe verso il basso e al tempo stesso misurando col filo a piombo sopra la rotula della gamba portata avanti, (con pedivella parallela al terreno), il filo doveva cadere dal ginocchio nel centro del perno del pedale ed ecco che per far combaciare queste 2 misure è venuto fuori un arretramento del genere :)

Scusatemi se magari mi sono espresso male, sono le 2 del mattino e tra poco mi alzo ?! per andare a lavorare XD Non sono al massimo delle mia capacità cognitive...ma stò sognando o sono sul forum? Bah se non è un sogno, vi saluto, ciao a tutti.

Biomeccanicamente impeccabile.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultimi aggiornamenti, che bello avere una vite di regolazione distanza leve...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Dopo vari tentativi ecco come sono riuscito a bloccare la leva destra.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Grazie a una fascetta di plastica, non si vede, non si avverte, ma la leva resta bloccata in tiro ;)

Finalmente si torna a pedalare:

Loggati per vedere l'immagine

Grazie a tutti e buona Pasqua!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Ultimi aggiornamenti, che bello avere una vite di regolazione distanza leve...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Dopo vari tentativi ecco come sono riuscito a bloccare la leva destra.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Grazie a una fascetta di plastica, non si vede, non si avverte, ma la leva resta bloccata in tiro ;)

Finalmente si torna a pedalare:

Loggati per vedere l'immagine

Grazie a tutti e buona Pasqua!

Fammi capire!?!?

Abbiamo aspettato mesi per il nastro manubrio e poi lo metti rosso che non c'entra una fava?!??!?!?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Buona Pasqua

 

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nekro ha scritto:

Fammi capire!?!?

Abbiamo aspettato mesi per il nastro manubrio e poi lo metti rosso che non c'entra una fava?!??!?!?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Buona Pasqua

 

 

Ahahahah

Magari fosse rosso, in foto sembra davvero ma in realtà è rosso corallo, più arancio che rosso.

Di rosso ho una maglietta della gore, i bulloni della corona, parte della sella e i distanziali del mozzo posteriore. Appena mi decido attacco degli adesivi rossi catarifrangenti. 

Comunque mi han ridato i soldi quelli di bike24 quindi gratis va sempre bene.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekroultimo tocco di classe:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

A me piacciono e forse sono il solo, a mia moglie per niente, nemmeno se giustifico che sono catarifrangenti.

Indipendentemente dal fatto che non cambierò idea, voi che dite?

Spolliciate se vi piacciono!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 ora fa, Alb ha scritto:

:rolleyes:

 

Loggati per vedere il contenuto

Bene a sapersi. Allora tanto per farmi/ci un’idea solo nel 2017 ho effettuato 98 acquisti, dalla pellicola del telefono, al forno a microonde e 16 resi. Fino a oggi mi è andata bene :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2018 at 19:14 , Fr@30 ha scritto:

A me piacciono e forse sono il solo, a mia moglie per niente, nemmeno se giustifico che sono catarifrangenti.

Ascolta tua moglie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .