Vai al contenuto

Gipiemme Special Pista Pedali


ErPi

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco coppia di pedali Gipiemme Special Pista, anche NOS o in ottime condizioni..completi e con scritto Gipiemme sul davanti e Special sul dietro, allego foto..Grazie

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2018 at 15:42 , ErPi ha scritto:

Up

Ciao, posso chiederti che cosa cambia dal modello con entrambe le scritte gipiemme anzichè special? per il resto identici....che serie sono quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, rich_DM ha scritto:

Ciao, posso chiederti che cosa cambia dal modello con entrambe le scritte gipiemme anzichè special? per il resto identici....che serie sono quelli?

Sostanzialmente con scritta gipiemme su entrambi i lati ante 82', con scritta special sul lato del dentino da 82' in poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riga ha scritto:

Sostanzialmente con scritta gipiemme su entrambi i lati ante 82', con scritta special sul lato del dentino da 82' in poi..

Grazie mille, gentilissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa li vendeva a 90, ero riuscito a scendere a 70 spediti ( prezzo giusto).

Loggati per vedere il contenuto

Forse addirittura a 60!! non ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sean ha scritto:

Se ti accontenti di un paio di super record li ho

Belli eh..però se mi accontento non finirò mai i gruppi ;) X ora grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .