Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Siccione ha scritto:

Madoo, sto entrando in fissa con il caad12

la forca del caad disk poi secondo me è molto più bella di quella per i freni tradizionali, quanto pesa per curiosità?

Non so darti cifre indicative in quanto non l'ho mai pesato. Con il montaggio attuale, specialmente per via delle ruote, non è un peso piuma, ma non ci si può di certo lamentare.

Il telaio è ottimo, spanne sopra a qualsiasi altro alluminio e se la gioca con molti altri in carbonio.

Cercando in rete, la versione ultegra, così montata (con fizik arione r7 e stem c2), si aggira attorno agli 8kg. Montando ruote più leggere e cambiando qualche componente penso si possa tranquillamente scendere e avvicinarsi ai 7kg.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2018 at 11:11 , etoy ha scritto:

ho venduto le spada stiletto, devo aggiungere altro? :) sabato scorso prima uscita coi tubeless, gran figata

in realtà vision non garantisce proprio niente, anzi non includono neanche alcun pattino specifico come fa invece dt swiss, fulcrum, mavic con le rispettive oxic, nite, exalith. le ho avute le trimax 30kb, belle ruote ad un prezzo ragionevole ma preferisco le oxic

Ah buono a sapersi, mi sembravano interessanti. Grazie per le info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Ah buono a sapersi, mi sembravano interessanti. Grazie per le info :)

le vision 30KB se le trovi a 350~450 sono delle ottime ruote

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia, a dire il vero vorrei tanto cambiare forcella e ruote ma già così è una ottima bici! 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Wuming (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, LupinRS ha scritto:

@Wuming complimenti!! Quel telaio mi è sempre piaciuto un sacco! Perchè vorresti cambiare forcella?

@LupinRSVorrei cambiare forcella perché questa originale è metà in alluminio e metà in carbonio (oltre il tubo del cannotto anche ⅓ degli steli è in alluminio) quindi non è molto leggera. Chiaramente poi c'è anche la voglia di trovare qualcosa che esteticamente sia più appagante tipo una easton ec 90,  una look o una time. Devo comunque dire che già così la. Bici è discretamente leggera, il telaio oltre ad essere molto bello è una piuma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa è la mia CAAD12.

La foto è abbastanza triste, ma su quattro foto che ho fatto ieri al mare questa è l'unica presentabile...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un bel giretto nelle colline dell'oltrepò pavese...e la vecchietta si difende ancora benone!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2018 at 08:59 , Lukigno78 ha scritto:

Questa è la mia CAAD12.

La foto è abbastanza triste, ma su quattro foto che ho fatto ieri al mare questa è l'unica presentabile...

Loggati per vedere l'immagine

aaaaaahhhh eri a guardare le inglesine in spring break, bravo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .