Vai al contenuto

our CANNONDALEs [thread & gallery]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Non ho ancora pubblicato le foto del mio caad12 per il semplice fatto che non vorrei essere ricordato cme quello che fa le foto peggio di @Nekro....

credo sia doveroso in questo thread chiamare in causa @etoy

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Non ho ancora pubblicato le foto del mio caad12 per il semplice fatto che non vorrei essere ricordato cme quello che fa le foto peggio di @Nekro....

credo sia doveroso in questo thread chiamare in causa @etoy

Fai bene, visto che la bellezza (e qualità) di un telaio per buona metà la fa la foto

 

PS: il meteo del weekend mi ha reso mestruato^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ho passato il week end a traslocare e le prima cose che ho fatto sono state:

  1. preparare l'angolo per la bici
  2. montare i ruli smart

ecco 2 foto di merda

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

@Aledisca hai il direto?

 

Come ti trovi?

si direto...aperto ieri dopo un mese che era imballato.... 

e chi l'ha ancora usato??? :4_joy:

appena ho tempo lo porvo e poi magari scrivo qualcosa qui, non sei il primo che mi chiede.

comunque volevo comprare il tacx flux ma amici che l'hanno avuto poi per problemi sono passati a questo e ne parlano un gran bene e lo consigliano..... vi saprò dire

Modificato da Aledisca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aledisca ha scritto:

si direto...aperto ieri dopo un mese che era imballato.... 

e chi l'ha ancora usato??? :4_joy:

appena ho tempo lo porvo e poi magari scrivo qualcosa qui, non sei il primo che mi chiede.

comunque volevo comprare il tacx flux ma amici che l'hanno avuto poi per problemi sono passati a questo e ne parlano un gran bene e lo consigliano..... vi saprò dire

ok attendo.

da voi inizia la primavera. qua e' passato il freddo e si e' convertito tutto in pioggia h24.

pd

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2018 at 15:40 , FedericoZ ha scritto:

Per prendere un 2018 pari allestimento ovviamente non mi da molto anzi mi ha detto che preferirebbe non ritirarlo...

Prima di questa avevo una wilier triestina tg 55 che era fin troppo piccola. Ho provato una supersix evo tg 56 e mi era giusta, ma porcaccialamiseria son differenti come taglie e geometrie, di poco ma è quel poco che a me alto 1.80m mi fa pedalare scomodo e male

io sono 1.80 ed ho la 54 (effettivi sono quasi 55) con attacco 120 e sella a 75cm

Il 12/2/2018 at 15:44 , Aledisca ha scritto:

ma......54 non mi sembra il caso per 180cm, però boh....

io farei preventivo ultegra e comunque di base chiederei più sconto.....voci dicono che possono arrivare fino al 15%

fai anche 20, non sui nuovi arrivi ovviamente ma verso metà/fine stagione sicuramente sì

Il 8/3/2018 at 13:59 , GOFRENGOGO ha scritto:

Ma in realtà ho trovato la guarnitura completa a buon prezzo r messa molto bene, 8 non 10, sono le corone che costano una fucilata..

tieni d'occhio il mercatino di bdc forum, ogni tanto ne saltano fuori complete (pedivelle+hollowgram) a 250/300

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, etoy ha scritto:

grazie dell'invito, ecco dove ho sperperato il ricavato dei pignoli ISO:

Supersix HM 2017 + DA 9100 completo
DT Swiss Oxic + Hutchinson Fusion5 TLR

Loggati per vedere l'immagine

Pignoni ISO are the new Bitcoin

scarlett johansson ninja GIF by Saturday Night Live

  • Like 6
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, etoy ha scritto:

grazie dell'invito, ecco dove ho sperperato il ricavato dei pignoli ISO:

Supersix HM 2017 + DA 9100 completo
DT Swiss Oxic + Hutchinson Fusion5 TLR

parlami di queste ruote che mi attizzano non poco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

parlami di queste ruote che mi attizzano non poco... 

A quanto ho capito hanno la finitura nera della pista frenante durevole (tipo mavic con pista in exalith). Dai un occhio anche ai nuovi modelli Vision Trimax in alluminio serie KB. Vision assicura la rifinitura nera della pista frenante per 100000 km in diverse situazioni di utilizzo (pioggia, sole, sporco). :)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, riky76 ha scritto:

parlami di queste ruote che mi attizzano non poco... 

ho venduto le spada stiletto, devo aggiungere altro? :) sabato scorso prima uscita coi tubeless, gran figata

13 ore fa, LoriMali ha scritto:

A quanto ho capito hanno la finitura nera della pista frenante durevole (tipo mavic con pista in exalith). Dai un occhio anche ai nuovi modelli Vision Trimax in alluminio serie KB. Vision assicura la rifinitura nera della pista frenante per 100000 km in diverse situazioni di utilizzo (pioggia, sole, sporco). :)

in realtà vision non garantisce proprio niente, anzi non includono neanche alcun pattino specifico come fa invece dt swiss, fulcrum, mavic con le rispettive oxic, nite, exalith. le ho avute le trimax 30kb, belle ruote ad un prezzo ragionevole ma preferisco le oxic

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, etoy ha scritto:

prima uscita coi tubeless, gran figata

in realtà vision non garantisce proprio niente, anzi non includono neanche alcun pattino specifico come fa invece dt swiss, fulcrum, mavic con le rispettive oxic, nite, exalith. le ho avute le trimax 30kb, belle ruote ad un prezzo ragionevole ma preferisco le oxic

tralasciando il discorso colore pista frenante che per ora non mi interessa, con le dura ace voglio andare avanti con il copertoncino ma ho appena preso delle vittoria elusion (quelle senza pista frenante nera) tubeless ready e ora che ho fatto la stradebianche stavo valutando di passare al tubeless.

Che cosa hai montato? Schwalbe? levami i dubbi e convincimi a fare questo grande passo..per me ogni cambiamento è una tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aledisca ha scritto:

tralasciando il discorso colore pista frenante che per ora non mi interessa, con le dura ace voglio andare avanti con il copertoncino ma ho appena preso delle vittoria elusion (quelle senza pista frenante nera) tubeless ready e ora che ho fatto la stradebianche stavo valutando di passare al tubeless.

Che cosa hai montato? Schwalbe? levami i dubbi e convincimi a fare questo grande passo..per me ogni cambiamento è una tragedia

ho montato degli hutchinson fusion 5 performance da 25, versione tubeless ready con la nuova mescola 11storm.

a differenza degli schwalbe questi salgono su a mano senza bestemmie e le gonfi direttamente con la pompa a terra, senza compressore o tire booster. avevo il comodo kit valvole + siringotto per lattice incluso con le ruote, c'ho messo circa 15 minuti a fare tutto, comodamente sul tappeto in salotto senza fare una goccia di sporco. sono curioso di vedere cosa accadrà in caso di forature, mi porto dietro un po' di roba e per ora anche la tradizionale camera d'aria..nella peggiore delle ipotesi la infilo, gonfio e a casa ci torno di sicuro. se vuoi altre info scrivimi pure, anche in pvt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, etoy ha scritto:

ho montato degli hutchinson fusion 5 performance da 25, versione tubeless ready con la nuova mescola 11storm.

a differenza degli schwalbe questi salgono su a mano senza bestemmie e le gonfi direttamente con la pompa a terra, senza compressore o tire booster. avevo il comodo kit valvole + siringotto per lattice incluso con le ruote, c'ho messo circa 15 minuti a fare tutto, comodamente sul tappeto in salotto senza fare una goccia di sporco. sono curioso di vedere cosa accadrà in caso di forature, mi porto dietro un po' di roba e per ora anche la tradizionale camera d'aria..nella peggiore delle ipotesi la infilo, gonfio e a casa ci torno di sicuro. se vuoi altre info scrivimi pure, anche in pvt

Scusa è vero, l'avevi anche scritto.....solo un dubbio..ogni quanti km/tempo devi fare il refill del lattice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .