Vai al contenuto

Cerco Campagnolo Omega


powerdarko

Recommended Posts

Sono allanricerca di un paio di cerchi per copertoncino Campagnolo Omega da 28, neri, a profilo basso, 32 fori

 

O in alternativa, ruote complete già montate,  con i suddetti cerchi (indifferente 32 o 36 fori), purché montati con mozzi Campagnolo Chorus -prima o seconda generazione - 7 o 8 velocità, con o senza sganci rapidi.

 

(ho a disposizione una coppia di mozzi Campagnolo  Chorus seconda generazione 8v a 32 fori per assemblaggio o eventualmente per possibile scambio se proposte ruote già montate)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, powerdarko ha scritto:

Sono allanricerca di un paio di cerchi per copertoncino Campagnolo Omega da 28, neri, a profilo basso, 32 fori

 

O in alternativa, ruote complete già montate,  con i suddetti cerchi (indifferente 32 o 36 fori), purché montati con mozzi Campagnolo Chorus -prima o seconda generazione - 7 o 8 velocità, con o senza sganci rapidi.

 

(ho a disposizione una coppia di mozzi Campagnolo  Chorus seconda generazione 8v a 32 fori per assemblaggio o eventualmente per possibile scambio se proposte ruote già montate)

Ho le ruote che vuoi,però su mozzi c-record.

160€ spedite

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .