Vai al contenuto

adrian
 Share

Recommended Posts

Dopo parecchio tempo vi presento una delle mie brutte bestioline. Non ancora finita ma solo xk quando ne inizi una non sarà mai finita veramente. 

Telaio: Look Alp 464 forcella non forata

Guarnitura: rotor3D perno passante

Mc: rotor

Ss: FSA

Reggi: FSA con sella: selle italia 

Riser largo da mtb 

Attacco fsa carbonio poi sostituito con un easton più corto 

Pedali: eggbeater1 crank brother

Ruote miche pistard 

E distanziali marchiati carbonio look

Dopo essere uscita illesa da un frontale con un muro è entrata tra le mie preferite

Tirate fuori tutti i consigli sui vari cambiamenti da fare 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella, complimenti.

Toglierei un po di spessori da sotto lo stem e segherei un pochino la forca, ruoterei il riser leggermente verso l'interno e per finire non mi piace proprio per niente quella corona, ci vedrei bene una zen silver. Son gusti mie eh.

e facci due foto in più

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante lo slope il telaio mi piace, non mi convince la zona sterzo, tutto così in alto, magari è un effetto della foto ma il manubrio sembra anche montato ad un' angolazione strana..

Ah la corona mi stona parecchio, ma magari sono io..

Modificato da Gray Fox (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nik_9 ha scritto:

Veramente bella, complimenti.

Toglierei un po di spessori da sotto lo stem e segherei un pochino la forca, ruoterei il riser leggermente verso l'interno e per finire non mi piace proprio per niente quella corona, ci vedrei bene una zen silver. Son gusti mie eh.

e facci due foto in più

 

 

Mi duore il cuore tagliare xo dovrò farlo xk si è lunga e stona, la corona non piace nemmeno a me ma quella avevo, a dire il vero e stata montata con quello che avevo in cantina

Il riser e stato aggiustato e lo stem cambiato con uno più corto 

grazie per i consigli e non appena avrò un po di tempo qualche foto in più arriva 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Bella è bella, ma DEVI mettere una piega dai.

Foto a colori :10_wink:

 

La piega la avuta ma non mi trovo con la posizione, sul corsa non ho problemi ma su questa ho bisogno di più reattività, per le foto provederò sti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gray Fox ha scritto:

Nonostante lo slope il telaio mi piace, non mi convince la zona sterzo, tutto così in alto, magari è un effetto della foto ma il manubrio sembra anche montato ad un' angolazione strana..

Ah la corona mi stona parecchio, ma magari sono io..

Il taglio è in programma, si lo sloop è strano ma e molto comoda, la corona sarà cambiata non appena la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio e bel montaggio. La rotor sembrerebbe da strada; montando esternamente la corona non ti crea problemi con la linea catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Avanti è sloppato come questo telaio e quindi permette una posizione abba comoda anche con la piega.....col riser sembrerebbe di pedale una mtb^^'

Boh, mi sembra poco il dislivello sella manubrio!

Cmq bella biga con foto quasi peggiori delle mie......anche se fotografare un telaio nero, su sfondo nero e in bianconero potrebbe sembrare quasi una citazione indiretta alle mie foto in mezzo all'edera:-)

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moro ha scritto:

Bel telaio e bel montaggio. La rotor sembrerebbe da strada; montando esternamente la corona non ti crea problemi con la linea catena?

Si è una rotor strada xk ne avevo 3 e 1 una era libera, sembrerebbe non dia fastidio e non fa neanche rumori strani, xo ora che lo hai fatto notare la guarderò meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nekro ha scritto:

Il mio Avanti è sloppato come questo telaio e quindi permette una posizione abba comoda anche con la piega.....col riser sembrerebbe di pedale una mtb^^'

Boh, mi sembra poco il dislivello sella manubrio!

Cmq bella biga con foto quasi peggiori delle mie......anche se fotografare un telaio nero, su sfondo nero e in bianconero potrebbe sembrare quasi una citazione indiretta alle mie foto in mezzo all'edera:-)

Si vista così da l'impressione di un rilievo dentro la carrozzeria della macchina :)) non sono bravo con le foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gusti ma a me sta bici cosi montata non mi dice tanto(sembra che non la pedali). Con quel slooping e riser #slamthatstem . Cambia la guarnitura e metti una da pista,cambia pedali visto che giri brakeless(ho sentito solo brutte cose su cb su fissa).

P.S. : non ci fare caso su quello che scrivo ( non ti fidare di un zingaro mai)

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche foto in più trovata e anche con la piega

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Sono gusti ma a me sta bici cosi montata non mi dice tanto(sembra che non la pedali). Con quel slooping e riser #slamthatstem . Cambia la guarnitura e metti una da pista,cambia pedali visto che giri brakeless(ho sentito solo brutte cose su cb su fissa).

P.S. : non ci fare caso su quello che scrivo ( non ti fidare di un zingaro mai)

Ammetto che nell'ultimo mese non lo toccata ma il motivo non e solo il tempo che scarseggia ma anche xk ne ho 7, quasi 1 per tipo, mi manca la cx quindi mi dispiace tenerle ferme quindi le uso un po e un po

Ho i pedali con gli straps xo non mi trovo i cb li uso in tutto dh corsa FR e mi trovo molto bene 

I consigli sono ben accetti, non sono pratico delle fisse, cmq ho in progetto il cambio della guarnitura pensavo alla nuova miche o alla omnium e le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .