Vai al contenuto

Aiuto urgente + mi presento


Livoisred
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presesento essendo nuovo.

Sono Matteo, ho 21 anni e sono da Treviso. 

Giro con una fixed senza brand bianca e blu che settimana scorsa mi è stata rubata e fortunatamente ho ritrovato ... con due bei regali. 

2 segni fatti sul telaio con bombolette spray.

Ora chiedo a voi più esperti, sapete un metodo per togliere lo spray senza rovinare la vernice? Online ( Santa Fixie ) ho trovato adesivi che coprono tutto il telaio, temgono o si rovinano dopo poco?

grazie mille a tutti in anticipo 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Livoisred ha scritto:

Salve a tutti, mi presesento essendo nuovo.

Sono Matteo, ho 21 anni e sono da Treviso. 

Giro con una fixed senza brand bianca e blu che settimana scorsa mi è stata rubata e fortunatamente ho ritrovato ... con due bei regali. 

2 segni fatti sul telaio con bombolette spray.

Ora chiedo a voi più esperti, sapete un metodo per togliere lo spray senza rovinare la vernice? Online ( Santa Fixie ) ho trovato adesivi che coprono tutto il telaio, temgono o si rovinano dopo poco?

grazie mille a tutti in anticipo 

Loggati per vedere l'immagine

in ordine di potenza....alcol, acetone, diluente....ma non è detto checnon rovini anche la vernice sotto, quindi se puoi, prova una parte nascosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di agire con i vari diluenti etc come ti è stato detto io proverei a passare della pasta abrasiva con grana grossa  e olio di gomito....tanto

I carrozzieri fanno miracoli con la pasta abrasiva.... 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della pasta abrasiva non l’avevo mai sentita, prenderò in considerazione 

Modificato da Livoisred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece terrei tutto così com'è, le cicatrici sul corpo stanno bene se le si valorizza. Piuttosto prendi un bell'uniposca e scrivi "fuck robbers" in parte alle sbombolettate.

Streetcred +50

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .