Vai al contenuto

Diritti e doveri del cicloviaggiatore


Beibal
 Share

Recommended Posts

Bellissimo, mi permetto di aggiungere che solamente usufruendo di tutti i suddetti diritti e doveri il cicloviaggio può essere piacevole e memorabile

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, michele70 ha scritto:

Posso avere anche il diritto a un filo di pancetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra un diritto più che valido

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Se anche un cicloviaggiatore deve sottoporsi a diritti e a doveri abbiamo proprio perso

"Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Del ventesimo secolo! Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Comunque sia, abbiamo perso."

Se si vogliono avere dei diritti si devono avere anche dei doveri, a meno che non si voglia fare ancora gli anarcopunk di quarant'anni fa o magari come quelli attuali "sabato in barca a vela lunedì al leoncavallo".

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Se anche un cicloviaggiatore deve sottoporsi a diritti e a doveri abbiamo proprio perso

Ma si, è una cosa goliardica, non esiste nessuna "polizia dei cicloviaggi", tranquillo! =)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ganzo Pinzuti ma questo pensierino è il risultato della compulsione a pubblicare content ad ogni costo. 

A parte il tono da comunionelliberazione a me sta storia del ciclista responsabilone m'ha rotto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Nekro ha scritto:

"Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Del ventesimo secolo! Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Comunque sia, abbiamo perso."

Se si vogliono avere dei diritti si devono avere anche dei doveri, a meno che non si voglia fare ancora gli anarcopunk di quarant'anni fa o magari come quelli attuali "sabato in barca a vela lunedì al leoncavallo".

 

 

il teatro degli orrori! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Nekro said:

"Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Del ventesimo secolo! Abbiamo perso la memoria del ventesimo secolo. / Comunque sia, abbiamo perso."

 

Just now, mariazzo said:

il teatro degli orrori! :)

 

E la memoria del XV secolo? Chi ci pensa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2018 at 06:34 , baffo82 ha scritto:

belle, ho visto che tanti ciclisti manco ti salutano quando li incroci, soprattutto quelli su bici da corsa

E' un classico, gli stradisti difficilmente salutano, sono un po' snob...se non hai la bici ultra fica da 5kg non ti considerano

 

Un abbraccio agli stradisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .