Sign in to follow this  
Guest Paolo Cremaschi

Viadotti

7 posts in this topic

il problema non e' il viadotto, il problema e' quell'irresponsabile che ha rinnovato la patente ad una persona di 85 anni.

Guest Paolo Cremaschi

Mi spiego meglio:

ovviamente la suggestione non è ammazzarsi ma andare a "essere traffico" [fantafedera] laddove il traffico è di altra natura [kappismo].

Essendo sia automobilista che ciclista credo che i ciclisti abbiano la priorità su tutti gli altri mezzi di locomozione.

Se qualcuno non è d'accordo, pace.

Se qualcuno è d'accordo: organizziamo?

il problema non e' il viadotto, il problema e' quell'irresponsabile che ha rinnovato la patente ad una persona di 85 anni.

Ci sono persone ad 85 anni che guidano meglio di gente da 25.

L'età non è una discriminante, è il caso specifico il problema.

Io ho sempre qualche dubbio in merito... ci sono persone che le uccidi se gli togli la patente, soprattutto nei paesi di provincia o di montagna. Non vorrei essere in chi deve valutare se però rischiano di uccidere qualcun altro...

ovviamente la suggestione non è ammazzarsi ma andare a "essere traffico" [fantafedera] laddove il traffico è di altra natura [kappismo].

Se qualcuno è d'accordo: organizziamo?

dove e quando???

devo portare delle mazze?? :D

facciamo qualcosa di violento contro le forze dell'ordine oppure indiscriminatamente colpiamo in maniera grave tutte le macchine che vediamo?? (e quando dico indiscriminatamente dico sia vecchi che bambini!!)

paolo?? quale programma ti va meglio? :D