Vai al contenuto

Che faccio


Ivansb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono deciso a scrivere qua sul forum dopo un po' che ci stavo pensando, perché sono di fronte a un dilemma: non so se upgradare la mia fissa o farne un'altra da palo (in realtà ho anche un'altra bici che uso di scorta ma non è fissa). Ora pedalo un dolan vecchia grafica nero, guarnitura miche primato vecchio modello, catena e mc miche, ruote da pista mavic cpx 33, stem e sella no logo, reggisella superleggero, forca in carbonio con serie sterzo alpina (la forca non è alpina però) e Cinelli pepper. La prima cosa che vorrei cambiare sono le ruote però con pista frenante visto che in città il freno mi torna comodo. Quindi niente mi servono dei consigli (di tutti i tipi, anche perché forse voglio cambiare anche telaio), ditemi voi e magari se qualcuno ha qualcosa di bello da vendere mi faccia vedere!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me sembra una scelta facile: fai gli upgrade che vuoi e con quello che scarti una bici nuova

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è perfetta e molto bella così com'è. Usala e tieni da parte i soldi per il prossimo progetto o per drogah e mignotteh. 

  • Like 7
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, B-boz ha scritto:

Ma lasciala così che va più che bene. Che mozzi monti ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Miche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miche
Eh allora stai apposto. Non cambiare nulla se l'uso è cittadino...piuttosto metti da parte il Cash per il nuovo telaio.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ivansb anche a me garba molto già così com'è ... giusto per il pregio, un classico stem e reggi un po' bellini ci stanno sempre.

 

l'upgrade che ti cambia tutto però sono i pedali a sgancio e relative scarpe... anche tipo che chrome o le giro rumble, ti rivoluziona in meglio il modo di pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un Dolan 58? Quanto sei alto? Sto valutando l'acquisto del nuovo.. Del resto esatto anche io quoto per una forca Alpina rake 30 nazista

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

@Ivansb anche a me garba molto già così com'è ... giusto per il pregio, un classico stem e reggi un po' bellini ci stanno sempre.

 

l'upgrade che ti cambia tutto però sono i pedali a sgancio e relative scarpe... anche tipo che chrome o le giro rumble, ti rivoluziona in meglio il modo di pedalare

Eh infatti avrei anche già i pedali a sgancio devo solo trovare Delle scarpe che non costino troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex_ynts ha scritto:

Questo è un Dolan 58? Quanto sei alto? Sto valutando l'acquisto del nuovo.. Del resto esatto anche io quoto per una forca Alpina rake 30 nazista

Si dovrebbe essere un 58 infatti per me è bello grande (sono 1.75), anche per questo stavo pensando di cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .