Vai al contenuto

Estrattore a Fe


eterotopia
 Share

Recommended Posts

Ciao regaz,

oggi mi è arrivato il mio primo "nuovo" telaio: devo sostituirlo alla mia passeggiona, mantenendo però i pezzi di questa. Ora, ho gli attrezzi, ma non ho nulla per guarna e mc (perno quadro).
Avete idea di qualche negozio che venda estrattori di pedivelle e chiavi a uncino?

p.s.: è roba che davvero mi conviene comprare? la biga mi piacerebbe montarmela da me in effetti, però voi che ne dite?

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da eterotopia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

da Bugnoli se c'è il meccanico ti fa tutto con poca spesa e massima resa, l'unico "problema" é che si trova in periferia quindi devi portarti i telai in macchina. Io due mesi fa mi sono fatto spostare una guarna da un telaio all'altro comprando da lui l'mc nuovo. L'mc lo abbiamo montato insieme sul posto passando poi la guarna da un telaio allaltro; mi fece pagare solo il prezzo dell'mc senza alcuna mano d'opera. Bugno é molto disponibile e cordiale a modo suo, devi solo saperlo prendere con gentilezza (:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da Bugnoli se c'è il meccanico ti fa tutto con poca spesa e massima resa, l'unico "problema" é che si trova in periferia quindi devi portarti i telai in macchina. Io due mesi fa mi sono fatto spostare una guarna da un telaio all'altro comprando da lui l'mc nuovo. L'mc lo abbiamo montato insieme sul posto passando poi la guarna da un telaio allaltro; mi fece pagare solo il prezzo dell'mc senza alcuna mano d'opera. Bugno é molto disponibile e cordiale a modo suo, devi solo saperlo prendere con gentilezza (:

Wei Ricca! (Sono Greg)
Grazie delle info :)
La buona notizia è che l’estrattore l’ho trovato da Ghiselli -che cede l’attività tra l’altro, perché vanno in pensione; dai regaz rilevatela- quindi se mai ti servirà fammi un fischio! Però ho la sensazione che non troverò mai una chiave a uncino, vi tengo aggiornati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@eterotopia ti riferisci alla chiave per il lock-ring?

ti potrebbe andare bene anche una chiave per MC oppure una chiave a settore regolabile.

Se non la trovi in un ferramenta ben fornito, rivolgiti al web....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney sì la chiave per calotte, una settore regolabile dovrebbe funzionare!
Infatti chiedevo anche per capire dove van gli altri a rifornirsi, altrimenti la comprerò dal signor Internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎23‎/‎01‎/‎2018 at 12:46 , eterotopia ha scritto:


Wei Ricca! (Sono Greg)
Grazie delle info :)
La buona notizia è che l’estrattore l’ho trovato da Ghiselli -che cede l’attività tra l’altro, perché vanno in pensione; dai regaz rilevatela- quindi se mai ti servirà fammi un fischio! Però ho la sensazione che non troverò mai una chiave a uncino, vi tengo aggiornati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermi tutti! Per Greg intendi Greg di architettura? Se si, quale dei due? 

Una volta risposto alle domande precedenti esci una foto di sto telaio che son curioso (;

P.s. E' una vita che dico a @Mattia98 che Ghiselli aspetta soltanto lui per cedere la baracca, ora speriamo che risponda a questo ultimatum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@KiraYosumaky architettura, tuo anno vez! :)
Mi sa che fo prima a mostrartelo live, nulla di eccezionale comunque, non farti dell'hype, un acciaione da palo duro e puro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, KiraYosumaky ha scritto:

Fermi tutti! Per Greg intendi Greg di architettura? Se si, quale dei due? 

Una volta risposto alle domande precedenti esci una foto di sto telaio che son curioso (;

P.s. E' una vita che dico a @Mattia98 che Ghiselli aspetta soltanto lui per cedere la baracca, ora speriamo che risponda a questo ultimatum :P

Aspetta che finisco di studiare, poi vedrai, anzi vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2018 at 17:21 , Alecs_3000 ha scritto:

@eterotopia Qui da me c'è tutto il necessario per una piccola officina.

Fatti girare il mio numero da Kira o mandami un pm.

Azz, con la scimmia di montarla e col fatto che dovevo stare un paio di giorni a reggio ho portato a spostare il mc dal mio ciclista di fiducia in XX settembre (che con 8 euro sull'unghia apparentemente svolge qualsiasi lavoro)!
Grazie lo stesso però, gentilissimo!
Risolto un problema però uno di ancor più drastico si presenta: dove la trovo una mezza maglia per la catena a Fe?
Prima son passato da cicli minelli in via dei romei ma niente

 

Edit: risposta: Ghiselli

Modificato da eterotopia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .