Vai al contenuto

Componenti per progettino


Biagio00

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Sto per completare un progettino e avrei la mezza intenzione (fosse intera sarebbe la rovina del mio portafogli) di portarmi avanti per qualche upgrade di ruote, meglio se con consegna/ritiro in zona Monza

La lista della spesa è:

Telaio ridewill conico taglia 52

Cerchio o ruota completa anteriore carbonio per tubolari profilo indicativamente tra 40 e 60

Cerchio o ruota completa posteriore pista per tubolari con profilo tra 70 e 90

Cerco solo componenti robusti o leggermente danneggiati da riparare in qualsiasi stato estetico, non ho fretta ma voglia di risparmiare, proponetemi meglio se con foto dettagliate in pm anche se avete cerchi con altezze diverse ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Sto per completare un progettino e avrei la mezza intenzione (fosse intera sarebbe la rovina del mio portafogli) di portarmi avanti per qualche upgrade di ruote, meglio se con consegna/ritiro in zona Monza

La lista della spesa è:

Telaio ridewill conico taglia 52

Cerchio o ruota completa anteriore carbonio per tubolari profilo indicativamente tra 40 e 60

Cerchio o ruota completa posteriore pista per tubolari con profilo tra 70 e 90

Reggisella carbonio 31.6

Cerco solo componenti robusti o leggermente danneggiati da riparare in qualsiasi stato estetico, non ho fretta ma voglia di risparmiare, proponetemi meglio se con foto dettagliate in pm anche se avete cerchi con altezze diverse ad esempio

cinelli xlr8r full carbon. prezzone 50 euro

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

A 50€ è un affare ma non rientro nel budget purtroppo, ho scordato di scrivere che no logo, china e simili sono i miei ricercati al momento

Grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Cerco solo componenti robusti

 

17 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

no logo, china e simili sono i miei ricercati al momento

Altro da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Olio ha scritto:

 

Altro da aggiungere?

Robusti intendo senza danni strutturali irrimediabili, per dire se l'estremità opposta alla sella del reggisella è scheggiata amen, se però ha una crepa al centro evito

Poi si ritorna alla solita questione dell'affidabilità dei pezzi cinesi con le solite storie trite e ritrite, almeno il telaio lo prendo in alluminio di ridewill, quindi italiano...ah no taiwanese caspita

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Robusti intendo senza danni strutturali irrimediabili, per dire se l'estremità opposta alla sella del reggisella è scheggiata amen, se però ha una crepa al centro evito

Poi si ritorna alla solita questione dell'affidabilità dei pezzi cinesi con le solite storie trite e ritrite, almeno il telaio lo prendo in alluminio di ridewill, quindi italiano...ah no taiwanese caspita

qui, se intanto vuoi dei ricambi. ci son 4 tubolari

presto m arriveranno delle ruote x tubolari, mozzi novatec ma cerchi ambrosio, bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Biagio00 ha scritto:

A 50€ è un affare ma non rientro nel budget purtroppo, ho scordato di scrivere che no logo, china e simili sono i miei ricercati al momento

Grazie comunque ;)

biagì, occhio che hai aperto cinque thread uguali... lascio vivo solo questo, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Biagio00 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Sto per completare un progettino e avrei la mezza intenzione (fosse intera sarebbe la rovina del mio portafogli) di portarmi avanti per qualche upgrade di ruote, meglio se con consegna/ritiro in zona Monza

La lista della spesa è:

Telaio ridewill conico taglia 52

Cerchio o ruota completa anteriore carbonio per tubolari profilo indicativamente tra 40 e 60

Cerchio o ruota completa posteriore pista per tubolari con profilo tra 70 e 90

Reggisella carbonio 31.6

Cerco solo componenti robusti o leggermente danneggiati da riparare in qualsiasi stato estetico, non ho fretta ma voglia di risparmiare, proponetemi meglio se con foto dettagliate in pm anche se avete cerchi con altezze diverse ad esempio

PS: la roba che ho messo in grassetto mi sembra gridare alla contraddizione, ma magari sbaglio io eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

qui, se intanto vuoi dei ricambi. ci son 4 tubolari

presto m arriveranno delle ruote x tubolari, mozzi novatec ma cerchi ambrosio, bassi

Cercavo qualcosa di alto, sul basso profilo sono a posto, grazie comunque e per i ricambi tengo d'occhio il post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

biagì, occhio che hai aperto cinque thread uguali... lascio vivo solo questo, ovviamente

Grazie mille, purtroppo come avevo scritto nel primo ho avuto dei problemi di connessione all'invio della conferma e ne ho fatte partire qualcuna di troppo, pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Biagio00 ha scritto:

Cercavo qualcosa di alto, sul basso profilo sono a posto, grazie comunque e per i ricambi tengo d'occhio il post ;)

comunque se vai sul carbonio, prendi qualcosa di valido. trovo inutile spendere euri ed euri perdelle cinesate nobrand e metterci mozzi banali sopra. Prendi robbbabbella! con 500€ trovi qualcosa di figo e che, all'evenienza, puoi ripiazzare. 

poi fai te

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

PS: la roba che ho messo in grassetto mi sembra gridare alla contraddizione, ma magari sbaglio io eh... 

Come dicevo sopra con robusti intendo strutturalmente integri, se poi un cerchio vien dalla Cina o dall'America non cambia nulla per me se non il prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoMarco ha scritto:

comunque se vai sul carbonio, prendi qualcosa di valido. trovo inutile spendere euri ed euri perdelle cinesate nobrand e metterci mozzi banali sopra. Prendi robbbabbella! con 500€ trovi qualcosa di figo e che, all'evenienza, puoi ripiazzare. 

poi fai te

Il ragionamento fila e non ti posso dar torto, ma sarebbero ruote che userei sulla terza bici per frequenza di utilizzo, senza troppe pretese (almeno per ora) quindi pensavo a tener da parte qualcosina per altri upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .