Vai al contenuto

Pinnacle arkhose ss


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

Onestissima.

Ho dei dubbi sul rapporto, non sarà un tantino duro? 

Io, sempre con i 35, per far commuting e gravel mi trovo da dio con il 42x16

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto bella complimenti.

Per il mio gusto e utilizzo personale toglierei il freno post, metterei pedali a sgancio rapido da mtb, e cambierei mozzo per uno ISO e copertoni max da 28 ma io conosco le mie strade e sono fissato con le mie idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, dariota ha scritto:

Onestissima.

Ho dei dubbi sul rapporto, non sarà un tantino duro? 

Io, sempre con i 35, per far commuting e gravel mi trovo da dio con il 42x16

Il kit single speed reverse arriva solo con pignone da 13 (trovato a 15 euro in offerta) ma ti dico la verita mi trovo bene e ci ho fatto qualche salita gia. Ordino anche un 17 sempre da reverse per fare solo sterrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Il kit single speed reverse arriva solo con pignone da 13 (trovato a 15 euro in offerta) ma ti dico la verita mi trovo bene e ci ho fatto qualche salita gia. Ordino anche un 17 sempre da reverse per fare solo sterrato.

concordo con @dariota il 13 mi sembra duretto, ma se ti ci trovi buon per te:-)

Tra 13 e 17 c'è un abisso: è quasi un rapporto da cxss^^'...........io sulla gravelss alterno 39/15 e 38/14 (che sono molto simili al 42/16 che citava Dario), fare 100 km col 38/17 secondo me frulli come un ventilatore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Nekro ha scritto:

concordo con @dariota il 13 mi sembra duretto, ma se ti ci trovi buon per te:-)

Tra 13 e 17 c'è un abisso: è quasi un rapporto da cxss^^'...........io sulla gravelss alterno 39/15 e 38/14 (che sono molto simili al 42/16 che citava Dario), fare 100 km col 38/17 secondo me frulli come un ventilatore!

Infatti il 17 volevo usarlo.solo per cx in weekend sterrato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Il kit single speed reverse arriva solo con pignone da 13 (trovato a 15 euro in offerta) ma ti dico la verita mi trovo bene e ci ho fatto qualche salita gia. Ordino anche un 17 sempre da reverse per fare solo sterrato.

Lo so, anche io ho il kit reverse, basta comprare un altro pignone comunque. 

Hai molta più gamba di me allora se riesci a spingere quel rapporto su salite sterrate, io alla serchio 2016 con il suddetto 42x16 ho smadonnato parecchio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Up. Adesso e usata in Milano per aiutarmi nelle consegne. Avevo bisogno di una bici solida ,freni ottimi e parafanghi e mi.sono fatto spedire questa da zingaria

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non e piu una gravel ma una bici che mi accompagna tutti giorni mentre consegno

Comunque reggi thomson,  stem x2,riser ritchey wcs e freni shimano! Tutta roba usata per qualche upgrade/downgrade !

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti ho incrociato in corso Buenos Aires qualche giorno fa. Ho visto la bici e ho subito pensato che fossi tu...

Se ricapita ti fermo e ti saluto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 999marti ha scritto:

Mi sa che ti ho incrociato in corso Buenos Aires qualche giorno fa. Ho visto la bici e ho subito pensato che fossi tu...

Se ricapita ti fermo e ti saluto! :D

Si sta settimana ho consegnato tutti giorni in buenos aires. Saluta la prossima volta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .