Vai al contenuto

Stronglight track 2000


maestroyoda

Recommended Posts

Su Planet x nuova costa 59,90£. La spedizione è veloce e affidabile, era in super offerta prima a 39,90. Ma comunque son sempre 67€ per una stronglight nuova con autoestrattore

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, luciog197 ha scritto:

Su Planet x nuova costa 59,90£. La spedizione è veloce e affidabile, era in super offerta prima a 39,90. Ma comunque son sempre 67€ per una stronglight nuova con autoestrattore

75 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che io ne ho due, di cui una presa sul forum a 70euri usata e l'altra presa su planet x quando era in offerta. Quindi o stalkeri planet x fino a che non ribassano, oppure secondo me non è male nemmeno quello come prezzo. Peccato però, fino a pochissimo fa lo era ancora

Up per te x un buon usato 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, luciog197 ha scritto:

Calcola che io ne ho due, di cui una presa sul forum a 70euri usata e l'altra presa su planet x quando era in offerta. Quindi o stalkeri planet x fino a che non ribassano, oppure secondo me non è male nemmeno quello come prezzo. Peccato però, fino a pochissimo fa lo era ancora

Up per te x un buon usato 

Si ma infatti vedo se salta fuori qualcosa qui, altrimenti a breve la prendo nuova...tanto i soldi che costa li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .