Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fr@30

Fr@30

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

Ahahahah questa è una domanda difficile.....occhio che l'ultimo mio amico che ha messo in sella la donna ora non riesce a starle dietro... 

Io comunque mi butterei su una bdc usata o su una deca nuova ma con davanti la doppia. 

Prova a passare da Aliverti a Pietrasanta, quando ho avuto bisogno mi è sembrato onesto e disponibile. 

Proverò anche da Aliverti in effetti ci ho parlato solo una volta e mi è sembrato “alla mano”.

Sul usato ho cercato e trovato solo intorno agli 800-1000€ o qualche bici molto datata...

Sul nuovo ci sono alcune MTB della Legnano abbordabili ma qualità apparte mi sembrano pesantuccie e poco adatte alla strada.

E di queste cosa ne pensate?

FOCUS CRATER LAKE ELITE 398,99€

SERIOUS CEDAR 349,99€

Temo che la Triban 500 sia sempre il miglior compromesso “low budget entry-level” tra qualità e garanzia.

Fr@30

Fr@30

28 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Ahahahah questa è una domanda difficile.....occhio che l'ultimo mio amico che ha messo in sella la donna ora non riesce a starle dietro... 

Io comunque mi butterei su una bdc usata o su una deca nuova ma con davanti la doppia. 

Prova a passare da Aliverti a Pietrasanta, quando ho avuto bisogno mi è sembrato onesto e disponibile. 

Proverò anche da Aliverti in effetti ci ho parlato solo una volta e mi è sembrato “alla mano”.

Sul usato ho cercato e trovato solo intorno agli 800-1000€ o qualche bici molto datata...

Sul nuovo ci sono alcune MTB della Legnano abbordabili ma qualità apparte mi sembrano pesantuccie e poco adatte alla strada.

E di questa cosa ne pensate?

FOCUS CRATER LAKE ELITE 398,99€

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .