Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo zaino vessel modello ROLLTOP COURIER PACK // OLIVE
- richiesta: € 270;
- usato in ottime condizioni;
- waterproof con rivestimento interno in pvc rosso;
- rivestimento esterno: cordura color verde militare;
- zona: Milano (posso effettuare spedizione aggiungendo il costo).
 
Lo zaino in questione è un prodotto progettato appositamente per i bike messengers; infatti è molto capiente grazie a un sistema di cinghie che rendono la sua  capacità configurabile a seconda dell'esigenza e dei volumi da trasportare.
Ci sono poi due tasche esterne molto capienti con straps, Una tasca con organizer, spallacci regolabili, una tasca interna con cerniera e le cinghie regolabili per "trasporti eccezzionali".

Link al prodotto:  
Loggati per vedere il contenuto


Cosa*: Zainone vessel
Stato*: 
usato in ottime condizioni 
Segni di usura o segni particolari *:  nessuno
Prezzo*: 270 €
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, snivlem ha scritto:

zaino stupendo, capisco tasse e spedizioni pero' dal sito nuovo costa €240... lo dico perchè ero interessato e l'ho perso su ebay qualche settimana fa :( 

Ciao! 240 euro è un prezzo che non esiste, magari! Lo zaino costa 295$ più 85$ di spedizione= 380$ più le tasse e si arriva circa a 380€. Ho messo apposta il link. Grazie comunque 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questo zaino li valga tutti quei soldi, per un americano $295 per una borsa con cui lavori, indistruttibile, (credo fatta a mano in USA) , ENORME 132L, non siano cosi eccessivi... per dire lo zaino piu' grande prodotto da Chrome il Warsaw SOLO 55L viene $280 e secondo me non vale una tasca rispetto a questo; ovvio non sono bruscolini pero'  non li trovo nemmeno cosi eccessivi rispetto ad altri brand delllo stesso settore (chrome/missionwhorkshop) il problema sono per noi europei tasse e spedizioni in cui non mi addentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .