Jacopo1

VENDO
Zaino Vessel

5 posts in this topic

Vendo zaino vessel modello ROLLTOP COURIER PACK // OLIVE
- richiesta: € 270;
- usato in ottime condizioni;
- waterproof con rivestimento interno in pvc rosso;
- rivestimento esterno: cordura color verde militare;
- zona: Milano (posso effettuare spedizione aggiungendo il costo).

Lo zaino in questione è un prodotto progettato appositamente per i bike messengers; infatti è molto capiente grazie a un sistema di cinghie che rendono la sua  capacità configurabile a seconda dell'esigenza e dei volumi da trasportare.
Ci sono poi due tasche esterne molto capienti con straps, Una tasca con organizer, spallacci regolabili, una tasca interna con cerniera e le cinghie regolabili per "trasporti eccezzionali".

Cosa*: Zainone vessel
Stato*: 
usato in ottime condizioni 
Segni di usura o segni particolari *:  nessuno
Prezzo*: 270 €
Costo e tipologia spedizione*:
Precedenza*:
 ritiro a mano
In vendita su altri canali*: no
IMG_4463.PNG.737e090604b7577fc6cd29752da278cc.PNGIMG_4464.PNG.7164b58d15230cb820f4fb39d838d414.PNG

• Like 2

7 ore fa, snivlem ha scritto:

zaino stupendo, capisco tasse e spedizioni pero' dal sito nuovo costa €240... lo dico perchè ero interessato e l'ho perso su ebay qualche settimana fa :( 

Ciao! 240 euro è un prezzo che non esiste, magari! Lo zaino costa 295$ più 85$ di spedizione= 380$ più le tasse e si arriva circa a 380€. Ho messo apposta il link. Grazie comunque 

IMG_4478.PNG

io credo che questo zaino li valga tutti quei soldi, per un americano $295 per una borsa con cui lavori, indistruttibile, (credo fatta a mano in USA) , ENORME 132L, non siano cosi eccessivi... per dire lo zaino piu' grande prodotto da Chrome il Warsaw SOLO 55L viene $280 e secondo me non vale una tasca rispetto a questo; ovvio non sono bruscolini pero'  non li trovo nemmeno cosi eccessivi rispetto ad altri brand delllo stesso settore (chrome/missionwhorkshop) il problema sono per noi europei tasse e spedizioni in cui non mi addentro.

• Like 2