Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

era più facile con le serie tv, meno tempo e materiale su cui ragionare, mentre qui abbiamo oltre cent'anni di films e centomilamilionidimiliardi di pellicole... quindi evito la lista di filmoni e ti dico gli ultimi 3 film che ho visto nell'ultimo anno e che non mi hanno per niente deluso, anzi... primo, Captain Fantastic, felice rivelazione di un regista esordiente matt ross, oscar miglior attore 2017 rubato a vigo mortensen dal fratello di batman! secondo, Swiss Army Man, finalmente harry potter muore e da zombi ritrova le sue migliori doti attoriali, primo lungometraggio dei Daniels, che oltre alla sceneggiatura originale offrono momenti di fotografia, scene e riprese spettacolari!!! terzo Madre!, javier bardem come sempre un idolo, jennifer lawrence sempre più brava e bella, una meraviglia! Aronofsky è Aronofsky. (io lo metto insieme al miglior lynch e il miglior fincher)

Very appreciated Bunus movie: Happy! mini-serie tratta dall'omonimo grafic novel, veramente ben fatta, un mix tra Entrer the void (un altro gran bel film), chi ha incastrato roger rabbit/Wilfred... praticamente è come mettere il bruce willis di Pulp fiction al posto del brad pitt di the snatch e mixare tutto con dell' LSD! epico! W<3

 

Giu

Giu

era più facile con le serie tv, meno tempo e materiale su cui ragionare, mentre qui abbiamo oltre cent'anni di films e centomilamilionidimiliardi di pellicole... quindi evito la lista di filmoni e ti dico gli ultimi 3 film che ho visto nell'ultimo anno e che non mi hanno per niente deluso, anzi... primo, Captain Fantastic, felice rivelazione di un regista esordiente, oscar miglior attore 2017, rubato a vigo mortensen dal fratello di batman! secondo, Swiss Army Man, finalmente harry potter muore e da zombi ritrova le sue migliori doti attoriali, primo lungometraggio dei Daniels, che oltre alla sceneggiatura originale offrono momenti di fotografia, scene e riprese spettacolari!!! terzo Madre!, javier bardem come sempre un idolo, jennifer lawrence sempre più brava e bella, una meraviglia! Aronofsky è Aronofsky. (io lo metto insieme al miglior lynch e il miglior fincher)

Very appreciated Bunus movie: Happy! mini-serie tratta dall'omonimo grafic novel, veramente ben fatta, un mix tra Entrer the void (un altro gran bel film), chi ha incastrato roger rabbit/Wilfred, è come mettere il bruce willis di Pulp fiction al posto del brad pitt di the snatch! epico! W<3

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .