Vai al contenuto

Pista inferiore forcella in plastica


Dfe
 Share

Recommended Posts

Buondì vi scrivo perché ho un dubbio, ho acquistato una serie sterzo per montare freni canti o vbrake nello specifico la fsa orbit cx e nella confezione la corona che va in battuta sulla forcella la pista inferiore per intenderci è in plastica... Ora visto che con tale bici percorrerò terreni accidentati che dite? La plastica va bene o mi consigliate di recuperare una corona in alluminio?
C'è anche da dire che su tale serie sterzo non ci son cuscinetti liberi ma sigillati quindi la superficie di contatto è piana ma non si sa mai. Avete precedenti esperienze da condividere?

Grazzzie!

Non ho messo la discussione in cx/gravel che magari il quesito non riguarda solo tali discipline.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dfe ha scritto:

Buondì vi scrivo perché ho un dubbio, ho acquistato una serie sterzo per montare freni canti o vbrake nello specifico la fsa orbit cx e nella confezione la corona che va in battuta sulla forcella la pista inferiore per intenderci è in plastica... Ora visto che con tale bici percorrerò terreni accidentati che dite? La plastica va bene o mi consigliate di recuperare una corona in alluminio?
C'è anche da dire che su tale serie sterzo non ci son cuscinetti liberi ma sigillati quindi la superficie di contatto è piana ma non si sa mai. Avete precedenti esperienze da condividere?

Grazzzie!

Non ho messo la discussione in cx/gravel che magari il quesito non riguarda solo tali discipline.

no beh.. momento...momento...momento...momento...momento...momento...momento...

 

ho anche io la orbit cx e l'anello che va sulla forca è in acciaio!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, riky76 ha scritto:

orbit cx

la mia è quella semi-integrata... mi hanno impuffato lo sapevo

Aggiusto la descrizione è la FSA Orbit Z-CX presa qui:

Loggati per vedere il contenuto

dato l'ottimo prezzo

Modificato da Dfe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Dfe ha scritto:

la mia è quella semi-integrata... mi hanno impuffato lo sapevo

Aggiusto la descrizione è la FSA Orbit Z-CX presa qui:

Loggati per vedere il contenuto

dato l'ottimo prezzo

e tra l'altro ben strano perchè non è a catalogo sul sito di FSA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, riky76 ha scritto:

e tra l'altro ben strano perchè non è a catalogo sul sito di FSA

 

secondo me in quella linkata non è compreso l'anello da mettere sulla forca.....infatti tra gli oggetti suggeriti propone l'anello a parte^^'

@Dfe sei sicuro che non sia l'anello di plastica che va tra il cuscinetto e il "tappo" della serie sterzo quello che hai tu?

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .