Vai al contenuto

RESPUBLICA SUPERIOREM 3


Stick
 Share

Recommended Posts

PS: sul primo sterrato ho il secondo miglior tempo della gara (tra chi ha strava) e quarto fino ad ora per tutto il 2018...

 

cara mamma Cinelli, da rivedere subito il fatto che il Vigo Steel non sia valido nel gravel... ma subito proprio perchè non mi son mai divertito tanto (sulle rampe prima della galleria invece qualche madonna ve l'ho mandata eh!) 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
  • Haha 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fr@30 ha scritto:

@Stick @vito666 @Jag e tutta la scvuderia

Grazie a tutto lo staff, avete fatto veramente un gran lavoro.

E' stata una bella opportunità per conoscere nuovi "bro", uscire dai soliti giri, ed iniziare adesso a poter pensare di affrontare quello che prima per me non era nemmeno immaginabile, siete un branco di pazzi, SAPEVATELO! Non so più quanta gente ho visto ferita ne quante volte ho rischiato la vita:8_laughing:

 

Se qualcuno ha foto o video dell'evento condivida oppure in pm

Link con le foto nei prossimi giorni.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

PS: sul primo sterrato ho il secondo miglior tempo della gara (tra chi ha strava) e quarto fino ad ora per tutto il 2018...

 

cara mamma Cinelli, da rivedere subito il fatto che il Vigo Steel non sia valido nel gravel... ma subito proprio perchè non mi son mai divertito tanto (sulle rampe prima della galleria invece qualche madonna ve l'ho mandata eh!) 

Loggati per vedere l'immagine

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2018 at 17:12 , riky76 ha scritto:

PS: sul primo sterrato ho il secondo miglior tempo della gara (tra chi ha strava) e quarto fino ad ora per tutto il 2018...

 

cara mamma Cinelli, da rivedere subito il fatto che il Vigo Steel non sia valido nel gravel... ma subito proprio perchè non mi son mai divertito tanto (sulle rampe prima della galleria invece qualche madonna ve l'ho mandata eh!) 

Loggati per vedere l'immagine

20km/h di media? Wow... e non credo si possa dire gravel, quella era roccia (bastardissima), sassi e fango nei punti migliori. Grande.

Purtroppo quando potevo spingere, avevo paura, quando non avevo paura, non potevo più spingere:8_laughing:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di Francesco Bartoli Avveduti  fuori sul nostro  sito:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie a tutti è stato un successo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Fr@30 ha scritto:

20km/h di media? Wow... e non credo si possa dire gravel, quella era roccia (bastardissima), sassi e fango nei punti migliori. Grande.

Purtroppo quando potevo spingere, avevo paura, quando non avevo paura, non potevo più spingere:8_laughing:

in effetti tra gli "straviani senza freni" è il miglior tempo della gara in quel tratto, mi sono proprio esaltato!

 

PS: il greco pazzo il primo anno però fece mejo)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, vito666 ha scritto:

Foto di Francesco Bartoli Avveduti  fuori sul nostro  sito:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie a tutti è stato un successo.

 

2 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Volevo fare il guardone ma dal  primo link non vedo le foto

a me funziona bene, provato con chrome ed explorer

 

@vito666 le alta risoluzione fanno paura!!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

in effetti tra gli "straviani senza freni" è il miglior tempo della gara in quel tratto, mi sono proprio esaltato!

 

PS: il greco pazzo il primo anno però fece mejo)

Loggati per vedere l'immagine

 

Postiamo un’immagine di quello di cui stiamo parlando...

comunque io su quel tratto ho tirato il fiato dopo la prima salita che mi ha completamente ammazzato, pensa se avessi spinto... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, whatscece ha scritto:

Postiamo un’immagine di quello di cui stiamo parlando...

comunque io su quel tratto ho tirato il fiato dopo la prima salita che mi ha completamente ammazzato, pensa se avessi spinto... :D

manca il tempo di Elia che ha poi vinto... io sul mio lo vedo :dry:

 

PS: chiaro che la prima salita ci ha tolto la vita proprio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .