Vai al contenuto

[TROVATO] Telaio acciaio modesto 55/56


eterotopia

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo cerco un telaio sfascione per piccolo upgrade dal mio attuale cancello fissato. Prezzo moderato, <100 euri per capirci; naturalmente non sono delicato, segni sulla vernice e compagnia non mi fan paura. Forca included. Se c'è dell'altro (mc, reggisella etc) anche che alzino il prezzo posso pensarci.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un corsa tiratissimo a cui ho fatto mettere i forcellini pista, pronto con forca (no ss)

 

ti mando le foto nel we se interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fedep ha scritto:

ho un corsa tiratissimo a cui ho fatto mettere i forcellini pista, pronto con forca (no ss)

 

ti mando le foto nel we se interessa

Cistà, volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fedep ha scritto:

ho un corsa tiratissimo a cui ho fatto mettere i forcellini pista, pronto con forca (no ss)

 

ti mando le foto nel we se interessa

deve sudare ignoranza da tutti i ponticelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fedep ha scritto:

ho un corsa tiratissimo a cui ho fatto mettere i forcellini pista, pronto con forca (no ss)

 

ti mando le foto nel we se interessa

Per correttezza poi metti anche una foto qui XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio Olmo acciao Columbus + forvella acciao+ reggisella, pipa, manubrio, freni, deragliatore anteriore, serie sterzo, movimento centrale.
DSC04961.thumb.JPG.fc73d8317c852defc10054ab9c534413.JPG

Grazie ma ero interessato a qualcosa di diverso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2018 at 15:29 , eterotopia ha scritto:

Ciao a tutti!

Come da titolo cerco un telaio sfascione per piccolo upgrade dal mio attuale cancello fissato. Prezzo moderato, <100 euri per capirci; naturalmente non sono delicato, segni sulla vernice e compagnia non mi fan paura. Forca included. Se c'è dell'altro (mc, reggisella etc) anche che alzino il prezzo posso pensarci.

Grazie!

Inviato MP

Link al commento
Condividi su altri siti

'90s corsa geometrie tiratissime e forcellini pista, pronto per il palo definitivo. adesivi, graffi e cred inclusi (no catena e ss). 80€

 

@eterotopia

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, eterotopia ha scritto:

@fedep @JohnnyTheDog spiacente ma ho trovato da @uky con cui ci sentivamo da qualche giorno.
Grazie a tutti!

Di nulla, alla prossima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .