Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


arge78
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Claudio e non so per quale motivo mi sono interessato alle bici "fisse" ma se ora mi sono deciso a farmene una è chiaramente a causa di fixedforum!

Sempre piaciute le bici e adesso che riesco a ritagliarmi qualche pezzettino di tempo ho ripreso a pedalare.

Così, pur abitando in un posto che di piano ha giusto i davanzali delle finestre, comincerò col convertire una vecchia Olmo da corsa da affiancare alla bcd e se le gambe e le ginocchia reggeranno chissà...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! le scatto fisso hanno il loro fascino ,anche io avevo quasi smesso di pedalare prima di prendermi una scatto fisso

buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

per l’hillbombing ho qualche resistenza data dai 40 anni da festeggiare, 2 figli e 30 anni di mutuo da pagare, ma non si sa mai, qua nel levante ligure ci sono delle belle salite, discese e panorami splendidi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, arge78 ha scritto:

Grazie del benvenuto!

per l’hillbombing ho qualche resistenza data dai 40 anni da festeggiare, 2 figli e 30 anni di mutuo da pagare, ma non si sa mai, qua nel levante ligure ci sono delle belle salite, discese e panorami splendidi.

Eeeeee dai, saranno mica i 40 anni a fermarti. Il mutuo si ahahahah! 

A Genova ci sono i ragazzi di Scvdo che secondo me sono fichi proprio, grandi hillbombatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

chi pedala in liguria merita rispetto perchè le discese abbondano!

per non badare a spese pur di risparmiare prenderei una fixed ed una assistita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che le bici a pedalata assistita non mi piacciono proprio, le trovo generalmente brutte anche se molto comode. Per ora provo ancora molta soddisfazione a partire ed arrivare con le mie gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rightweel ha scritto:

Benvenuto! Valuta bene il rapporto da mettere su :5_smiley:

Questo è il gran dilemma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizierei con un 46/19 visto che sei in zone sali scendi. Poi passi al 46/17 o 47/17 del tutto, quando te la senti. Io ho fatto così per lo meno, chiedendo consigli qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .