Vai al contenuto

LodiLeccoLodi 2018 Sabato 7 Aprile


Dens
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, mariazzo ha scritto:

mah...
il punto di riferimento a cassano è la centrale con il suo bel caminone.
poi cmq si passa sia andata che ritorno dalla stazione. ma che strade secondarie ci sono per arrivare a groppello? (perplesso)

 

 

Uscendo dalla stazione si tiene la destra, passati sopra i binari si tiene ancora la destra invece di entrare in paese e si fa una strada che costeggia l'Adda passando sotto le mura del castello. Proseguendo tenendo sempre il fiume come riferimento si arriva a riprendere la traccia originale a Groppello sul vialone, poco prima che comincia la ciclabile per Vaprio

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, arwen ha scritto:

Uscendo dalla stazione si tiene la destra, passati sopra i binari si tiene ancora la destra invece di entrare in paese e si fa una strada che costeggia l'Adda passando sotto le mura del castello. Proseguendo tenendo sempre il fiume come riferimento si arriva a riprendere la traccia originale a Groppello sul vialone, poco prima che comincia la ciclabile per Vaprio

Loggati per vedere l'immagine

forse ho capito... ma è un pò più sbatta rispetto all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Dens ha scritto:

Iscrizioni aperte mandate una mail a lodileccolodi@gmail.com

Loggati per vedere il contenuto

 

Nel frattempo abbiamo iniziato a tracciare

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

segna tutto per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, arwen ha scritto:

Io a Cassano faccio la gnorri e non passo dal centro, proprio non mi piace, passata la stazione faccio una strada secondaria e risbuco a Groppello, idem al ritorno

ah ma allora tagli eh!?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, oldschool ha scritto:

ah ma allora tagli eh!?

eh si.. da furbona allungo e ci metto pure una salitella scassata per bene. Già che vado piano :4_joy:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io come al solito non sono allenato ('coggiuda, faccio il ciclista, quando lo trovo il tempo di pedalare!) , ed i soci che scendono con me da Lione hanno tutti la gambetta allenata...finirà che la faccio in solitaria...che faccio, tiro in piedi un gruppo "ultimi" ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/01/2018 at 10:24 , arwen ha scritto:

Ma il Wellington in via Cavallotti? ma ha posto all'aperto?? perché se arriviamo infangati come due anni fa... ti voglio vedere sui divanetti in velluto!! :4_joy:

Penso (spero) che se farà bello ci metteremo nel cortile interno...se invece ci sarà brutto tempo, saremo nel cortile interno con gli ombrelli! Magari un paio di gazebi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jombe ha scritto:

Io come al solito non sono allenato ('coggiuda, faccio il ciclista, quando lo trovo il tempo di pedalare!) , ed i soci che scendono con me da Lione hanno tutti la gambetta allenata...finirà che la faccio in solitaria...che faccio, tiro in piedi un gruppo "ultimi" ?

non ci sono primi e nemmeno ultimi. l'importante è chiuderla...entro 10 ore :)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jombe ha scritto:

Penso (spero) che se farà bello ci metteremo nel cortile interno...se invece ci sarà brutto tempo, saremo nel cortile interno con gli ombrelli! Magari un paio di gazebi.

Bella Jombe, faremo un po' dentro e un po' fuori valutiamo in base al tempo, qianti siete e quanto sarete zozzi. Eventualmente invadiamo anche lo sow-room Dumb che è li in cortile.

Cmq i divanetti del Wellington non hanno paura di niente al massimo sarà il fango dell'Adda a fuggire schifato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gara quindi è il 4 aprile come segnato sul calendario o il 7 come nel titolo?

Non penso comunque di riuscire a farla, visto che il sabato lavoro e il sabato prima non so neanche se il capo mi lascia correre la Martesana :(

 

 

Ps: nel caso una volta arrivati a Lecco doveste avere qualche problema meccanico o vogliate anche solo prendervi un caffè passate da Rush Cycles a Malgrate a fare un ciao :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2018 at 23:25 , matteozolt ha scritto:

Ma la gara quindi è il 4 aprile come segnato sul calendario o il 7 come nel titolo?

Non penso comunque di riuscire a farla, visto che il sabato lavoro e il sabato prima non so neanche se il capo mi lascia correre la Martesana :(

 

 

Ps: nel caso una volta arrivati a Lecco doveste avere qualche problema meccanico o vogliate anche solo prendervi un caffè passate da Rush Cycles a Malgrate a fare un ciao :)

Il 7 Aprile come segnato sia nel calendario che nel titolo :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così tanto per chiarire per quelli nuovi:

Vai su dritto per dritto fino a Lecco, giri attorno al lago di Garlate in senso orario, torni giù dritto per dritto ma a Cassano devi prendere la Muzza.

Arrivi bevi, mangi, bevi, chiacchieri bevi, ti riposi bevi, muori, bevi.

Ci vuole un sacco di tempo ma si arriva più o meno tutti.... diciamo la maggior parte.

Se sei bravo ci metti 5h51' ma io li non so come si fa, io ci ho messo minimo 6h34', per 5h51' tocca chiedere @riky76

 

Vi aspetto tutti, anche quelli che non possono venire!

  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dens ha scritto:

...

Se sei bravo ci metti 5h51' ma io li non so come si fa, io ci ho messo minimo 6h34', per 5h51' tocca chiedere @riky76

 

....

Io potrei anche saperlo ma quest'anno me la voglio prendere comoda....magari anche con il cambio...

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .