Vai al contenuto

info telai cina/importazione


frank87
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi, ma anche se vedete il carbonio a trama fine, che ne sapete se sotto c'è quello di merda?

Alcuni di questi produttori SPECIFICANO i diversi tipi di carbonio utilizzati, e di solito quello "bellino" è solo di finitura.

BEWARE!

ecco bravo...che per l'appunto è quello che ho detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra io ho solo detto che non sembrava male a occhio, poi avete fatto partire una discussione tecnica che non può avere riscontro fino a quando uno non lo ha sotto al culo. Per me può anche essere di fibra di prosciutto. Bona

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma anche se vedete il carbonio a trama fine, che ne sapete se sotto c'è quello di merda?

Alcuni di questi produttori SPECIFICANO i diversi tipi di carbonio utilizzati, e di solito quello "bellino" è solo di finitura.

BEWARE!

No no calma Fra...infatti non ho detto che in base alla trama è migliore o peggiore...io ho solo detto che la mie esperienza in diversi settori (automobilistico, aeronautico, nautico) quando ho visto pezzi in carbonio di alto livello era sempre a trama piccola....solo quello!

Poi sul telaio nello specifico io infatti mi chiedevo come si potesse da una foto in bassa dire che non è un buon telaio....per cui proprio come dici tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra io ho solo detto che non sembrava male a occhio, poi avete fatto partire una discussione tecnica che non può avere riscontro fino a quando uno non lo ha sotto al culo. Per me può anche essere di fibra di prosciutto. Bona

si ma a occhio come fai a dire che non sembra male? da una foto?

piuttosto dicci che esteticamente è bello!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma anche se vedete il carbonio a trama fine, che ne sapete se sotto c'è quello di merda?

Alcuni di questi produttori SPECIFICANO i diversi tipi di carbonio utilizzati, e di solito quello "bellino" è solo di finitura.

BEWARE!

ecco bravo...che per l'appunto è quello che ho detto!

esatto!

ps:mi porti un gel Enervit se lo hai? mi son dimenticato di prenderlo! hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma anche se vedete il carbonio a trama fine, che ne sapete se sotto c'è quello di merda?

Alcuni di questi produttori SPECIFICANO i diversi tipi di carbonio utilizzati, e di solito quello "bellino" è solo di finitura.

BEWARE!

ecco bravo...che per l'appunto è quello che ho detto!

esatto!

ps:mi porti un gel Enervit se lo hai? mi son dimenticato di prenderlo! hahahah

che cazzo ti vuoi drogare con le mie bombe?!?!? se ce l'ho te lo porto, altrimenti ti accontenti delle mie altre droghe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma anche se vedete il carbonio a trama fine, che ne sapete se sotto c'è quello di merda?

Alcuni di questi produttori SPECIFICANO i diversi tipi di carbonio utilizzati, e di solito quello "bellino" è solo di finitura.

BEWARE!

ecco bravo...che per l'appunto è quello che ho detto!

esatto!

ps:mi porti un gel Enervit se lo hai? mi son dimenticato di prenderlo! hahahah

che cazzo ti vuoi drogare con le mie bombe?!?!? se ce l'ho te lo porto, altrimenti ti accontenti delle mie altre droghe!!!

hahhaha ok mi basta che sia droga non mi formalizzo! hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe però è una figata! XD

cmq ho sentito dire che le fibre cambiano in base alla loro torsione ed elasticità...quindi piu o meno rigidi.. non so se sia vero non mi sono documentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui Lele...stavo solo dicendo inserendo una osservazione..

Qui a Bali sto lavorando tra uno studio di architettura e deus ex machina .

Sono entrato in contatto con diversi produttori di carbonio per parti di bici, sono andato anche nella fabbrica, e mi hanno detto loro questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui Lele...stavo solo dicendo inserendo una osservazione..

Qui a Bali sto lavorando tra uno studio di architettura e deus ex machina .

Sono entrato in contatto con diversi produttori di carbonio per parti di bici, sono andato anche nella fabbrica, e mi hanno detto loro questo.

sai che ti ritengo una merda per quello che stai facendo???

;)))

ps: quando hai tempo raccontaci bene cosa ti han detto che son cuioso non poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere dei rubi in carbonio che cercavano per delle moto, e mi hanno fatto vedere che facevano anche biciclette,ho chiesto che tipi di carbonio usavano ( facendo l'esperto ) e mi hanno detto: "we use a cheap one, but the nice one is on top".

Poi mi hanno cmq fatto vedere che i tubi non si rompevano(hanno calpestato violentemente un pezzetto di tubo cambione), anche se era considerato un carbonio cheap mi hanno detto che non si è MAI lamentato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo esteticamente bello, ha delle linee che presuppongono degli studi. Se spendi dei soldi per svilupparlo non ha senso farlo in materiale del cazzo. La cosa più probabile è che sia un prodotto studiato in europa e prodotto in oriente, magari quelli sono scarti di produzione o prove, ma io con le mie gambe una prova di quel genere in velodromo non la romperò mai. tu si?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

su bdc forum un sacco di persone hanno fatto acquisti senza essere fregati, prezzi dogana bassissimi

per una "replica" cervelo con 350€ hai il telaio a casa spedito (da corsa)

"dicono" che le aziende che riportano la scritta oem producano anche per aziende blasonate ma ci credo poco

su alibaba.com la maggior parte dei venditori NON produce, rivendono e basta

la merce, a detta di chi l'ha comprata, è buona a prescindere

NON comprate roba con il marchio famoso, quelle sono sòle, perdita soldi assicurata

i cinesi si sbattono parecchio, quello che manca loro è il know how

quando ho fatto la tesi cercavo uno sdoppiatore in fibra ottica, nessuno lo produceva tranne un paio di aziende cinesi, prodotto testato e spedito a tempo di record

non funzionava proprio benissimo però :-))) ma era una cosa diciamo "sperimentale"

unica cosa non cercateli durante il capodanno cinese, non vi cagheranno mai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riallacciandomi al discorso di blackmamba, spediscono anche solo UN campione e in dogana se arriva la scritta sample si paga veramente poco per un solo telaio

ci sarebbero anche le ruote, qualcuno le vuole prendere con me? ho trovato le mavic replica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riallacciandomi al discorso di blackmamba, spediscono anche solo UN campione e in dogana se arriva la scritta sample si paga veramente poco per un solo telaio

ci sarebbero anche le ruote, qualcuno le vuole prendere con me? ho trovato le mavic replica :)

Lascia stare le replica,punta sulle no brand un mio amico ha pagato per delle zipp 404 ma non gli è arrivato nulla,io ho preso delle 20 mm in carbonio,360€ ed erano a casa.

Adesso mi hanno proposto delle 88 mm pista ma sono troppo impegnative per mè,dovessero uscire le 50 mm un pensierino lo farei.

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .