Vai al contenuto

info telai cina/importazione


frank87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad acquistar telai pista made in cina, o cmq quelli di importazione??

come ci si muove? secondo voi sono di qualità??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono delle ciofeche ....lascia stare i cinesi va ....

si però il MASH e fabbricato a taiwan se non sbaglio, angelo facci chiarezza su sto fatto o sto dicendo na cacata io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

progettati in italia e costruiti in cina......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

verissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto distinguiamo tra cina e taiwan, nel senso che tw ha standard industriali altissimi, mediamente piu alti della cina. poi le merdate le fanno anche in svizzera, chiaro.

per ordinare direttamente dai fornitori ti conviene andare in posti tipo made-in-china.com o alibaba.com dove i produttori cinesi mettono in vendita la roba direttamente...ma poi ti ci vorra' un traduttore, probabilmente un intermediario e non so come funzioni per la dogana. e ti fregheranno almeno un paio di volte prima che tu riesca a mettere le mani su qualcosa :)

se pensi di ordinare UN telaio da li, lascia perdere, rischia di costarti come un ciocc. ti conviene rivolgerti a chi li ha qui e li vende gia, tipo leader, fluo, crate ecc.

anche dalla cina possono uscire prodotti di qualita', dipende dal controllo che l'azienda ha sul processo produttivo. maggiore controllo uguale maggiori costi, e quindi maggiore prezzo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://qdklai.en.made-in-china.com/product/OoQmPFHKXUpV/China-Shacman-Dump-Truck-on-Hot-Sales.html

vedi, qui puoi comprare direttamente un camion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

Stike non è un poco semplicistica la cosa come dicevamo già un giorno? cioè io mi chiedo..ma non possono cambiare nel mentre materiali, assemblatori, perfino la manodopera? cioè io non sarei così convinto che sono identici al 100% due telai che hanno la stessa forma ma uno marchiato azienda del settore famosa taldeidatali e uno in vendita grezzi su alibabà?

la mia è una domanda sul serio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ordinare direttamente dai fornitori ti conviene andare in posti tipo made-in-china.com o alibaba.com dove i produttori cinesi mettono in vendita la roba direttamente...ma poi ti ci vorra' un traduttore, probabilmente un intermediario e non so come funzioni per la dogana. e ti fregheranno almeno un paio di volte prima che tu riesca a mettere le mani su qualcosa :)

Questo non è vero: ho fatto un solo acquisto e non sono stato fregato. Per comunicare basta sapere un po' di inglese e avere accesso a MSN, skype o anche solo l'e-mail, in quanto quasi tutti usano uno o più (spesso tutti) quei sistemi di comunicazione e ti rispondono in tempo reale.

se pensi di ordinare UN telaio da li, lascia perdere, rischia di costarti come un ciocc. ti conviene rivolgerti a chi li ha qui e li vende gia, tipo leader, fluo, crate ecc.

Questo invece può essere vero: se viene bloccato alla dogana, ti costa x1,25 il prezzo del telaio. In pratica, se costava 400 euro ne pagherai 500. Se invece ti va di culo, ne paghi 400 ma è meglio sempre tenere in conto il prezzo sdoganato. A quel punto, decidi tu se ne vale la pena oppure no.. naturalmente, valuta il fatto che acquistando in un negozio regolare si suppone che tu non debba aspettare i 2/3 mesi del pacco che ti arriva dalla cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

Stike non è un poco semplicistica la cosa come dicevamo già un giorno? cioè io mi chiedo..ma non possono cambiare nel mentre materiali, assemblatori, perfino la manodopera? cioè io non sarei così convinto che sono identici al 100% due telai che hanno la stessa forma ma uno marchiato azienda del settore famosa taldeidatali e uno in vendita grezzi su alibabà?

la mia è una domanda sul serio! ;)

Io credo ( ma non sono del tutto convinto) che le stesse aziende cinesi o taiwanesi che producono ufficialmente per una determinata ditta poi vendono per i fatti loro non mettendo magari il brand

Vedi telai come il Planetx( prodotti da azienda cinese)dove sono stati rivenduti con altri loghi

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un tizio, che non faccio nomi.. che vende i telai carbo cinesi qui in italia.. colorandoli e marchiandoli... sui mille euro... quando lo stesso nei siti ciaina costa un terzo....non so ma anche pagandol la percentuale della dogana 450-500 max arriva a casa il pacco... si spera....

ci vorrebbe qualcuno che bazzica in paolo sarpi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i telai in carbonio e buona parte in alluminio sono fabbricati in Cina o Taiwan , su ordine delle rispettive aziende più blasonate

È solo una questione di costi di manodopera

Stike non è un poco semplicistica la cosa come dicevamo già un giorno? cioè io mi chiedo..ma non possono cambiare nel mentre materiali, assemblatori, perfino la manodopera? cioè io non sarei così convinto che sono identici al 100% due telai che hanno la stessa forma ma uno marchiato azienda del settore famosa taldeidatali e uno in vendita grezzi su alibabà?

la mia è una domanda sul serio! ;)

Io credo ( ma non sono del tutto convinto) che le stesse aziende cinesi o taiwanesi che producono ufficialmente per una determinata ditta poi vendono per i fatti loro non mettendo magari il brand

Vedi telai come il Planetx( prodotti da azienda cinese)dove sono stati rivenduti con altri loghi

si ma Planet X è una prodzione di bassa gamma....anzi secondo me non produce proprio, compra da Cinesi e mette il marchio....io dico che un Pinarello, Cinelli e compagnia bella non si fanno tutta lo sviluppo per poi andare a produrre in Cina e lasciare il loro telaio "free" da usare......

E anche se l'azienda che produce lo fa similie che mi dice che usi lo stesso carbonio? le stesse resine o che nel turno dei telai non brandizzati metta manodopera di primo pelo e meno qualificata?

io sono abbastanza sicuro che sia così....dire che sono tutti uguali è vero nel basso di gamma...ma nel top di gamma ugual, uguali..uguali un cazzo! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .