Vai al contenuto

propositi 2018


DeMarco
 Share

Recommended Posts

Tante volte mi suonano perché vogliono che io corra sulla pista ciclabile, ma è quasi impossibile percorrere la pista ciclabile  con tutte quei dossi e buche che ci si trova

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, adamilcare ha scritto:

ma è quasi impossibile percorrere la pista ciclabile  con tutte quei dossi e buche che ci si trova

beh dai, con una CX o MTB potresti farcela.

 

a Treviso non si può correre sulle piste ciclabili perchè ci sono parcheggiate le auto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il mio prpoposito è finire le bici mezze fatte: un paio attendono la verniciatura, una un componente, e un'altra va allestita filologicamente.

 

e fare almeno 2-300 km settimanali. ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche io fare un po' di strada in più, ma non sto partendo proprio bene....tra salute e rotture di coglioni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Propositi solo 1:  10.000 km

Sono carico

io ci son riuscito al pelo nel 2017, contando tutto tutto, rulli e commuting compresi (e su strava quelli sotto i 3km non li rendo pubblici...) e spero almeno di fare 10.001 

53 minuti fa, Nekro ha scritto:

Vorrei anche io fare un po' di strada in più, ma non sto partendo proprio bene....tra salute e rotture di coglioni!

e son le rotture de cojoni che ci affliggono....

 

Il mio proposito è:

- non comprare più nulla ed usare quello che ho, a meno di materiale puro di consumo tipo catene, pattini, gomme (anche se di quest'ultime ne ho fin troppe...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, riky76 ha scritto:

io ci son riuscito al pelo nel 2017, contando tutto tutto, rulli e commuting compresi (e su strava quelli sotto i 3km non li rendo pubblici...) e spero almeno di fare 10.001 

e son le rotture de cojoni che ci affliggono....

 

Il mio proposito è:

- non comprare più nulla ed usare quello che ho, a meno di materiale puro di consumo tipo catene, pattini, gomme (anche se di quest'ultime ne ho fin troppe...)

Che brutto proposito!!!

Io ho venduto il rossin.....e adesso devo studiare per farmi un corsa serio^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io ho venduto il rossin.....e adesso devo studiare per farmi un corsa serio^^'

Finirà ce venderai quasi tutte le bici da sterrato e ti butterai a capofitto nel bitume....vedrai 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Finirà ce venderai quasi tutte le bici da sterrato e ti butterai a capofitto nel bitume....vedrai 

Ma sai che non credo

Mi diverto di più in fuori strada che per strada.....ma non si sa mai😅😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

io ci son riuscito al pelo nel 2017, contando tutto tutto, rulli e commuting compresi (e su strava quelli sotto i 3km non li rendo pubblici...) e spero almeno di fare 10.001 

e son le rotture de cojoni che ci affliggono....

 

Il mio proposito è:

- non comprare più nulla ed usare quello che ho, a meno di materiale puro di consumo tipo catene, pattini, gomme (anche se di quest'ultime ne ho fin troppe...)

10000 per me sono un sogno... non ho proprio tutto il tempo necessario!! e poi la mia lentezza è nota.

Nel 2017 ho chiuso con 8000 al pelo... riuscissi a farne 9000 quest'anno sarei felicissima!

E mi associo con il "non comprare più nulla ed usare quello che ho" anche se la vedo dura... quando mi prende lo shopping compulsivo è un dramma!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sputare sulle macchine che mi tagliano la strada e sulle maniglie di quelli che lasciano la macchina dove non dovrebbero.

fare un altro benedetto viaggio in bici, spero in europa nel limite del possibile in 7 giorni sennò tutta l'italia in bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .