Vai al contenuto

Problema Regole Svizzere


Daversa
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Mork ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

eccoti servito

Grazieeeeeee ^^ semmai ci vedremo ti devo un caffè ( non in Svizzera però ..fanno schifo) :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quando passi da Roma anche qui arresteranno le bici... già fanno i processi a Spelacchio:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daversa ha scritto:

Grazieeeeeee ^^ semmai ci vedremo ti devo un caffè ( non in Svizzera però ..fanno schifo) :D

Prova a pensare pure a questa soluzione?!?!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che uno degli ultimi problemi dell'Italia sia la mancanza di normativa in generale semmai il rispettarla.

PS: gli altri paesi sono avanti 15 anni perchè le regole le rispettano non solo perchè le hanno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Penso che uno degli ultimi problemi dell'Italia sia la mancanza di normativa in generale semmai il rispettarla.

PS: gli altri paesi sono avanti 15 anni perchè le regole le rispettano non solo perchè le hanno.

qui porti il giubbino catarifrangente PER LEGGE ma il casco è FACOLTATIVO bella legge di merda

 

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mork ha scritto:

qui porti il giubbino catarifrangente PER LEGGE ma il casco è FACOLTATIVO bella legge di merda

 

Io abito in Svezia e c'è pieno di gente senza il casco e senza il giubbotto catarinfrangente fai un po' te, probabilmente nessuno dei due è obbligatorio. Per non parlare delle contropedale di 50 anni fa senza freno davanti. 

 

Eppure la gente non muore per strada ogni giorno. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mork ha scritto:

qui porti il giubbino catarifrangente PER LEGGE ma il casco è FACOLTATIVO bella legge di merda

 

beh, il casco per legge sarebbe una cagata pazzesca.

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mork ha scritto:

qui porti il giubbino catarifrangente PER LEGGE ma il casco è FACOLTATIVO bella legge di merda

 

Se ci tieni il casco lo metti non vedo perché lo stato debba obbligarti, al massimo potrebbe sensibilizzare e investire in cultura stradale. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mork ha scritto:

Prova a pensare pure a questa soluzione?!?!

Loggati per vedere il contenuto

Son sincero ci avevo pensato pure, ma poi mi son detto, faranno sicuramente problemi per altro.. esempio dimensione delle ruote 28-26 :'D fidati la sistemo bene bene per pista e vado a divertirmi li.. che ad esser sincero come mi diverto con lo scatto fisso non mi basterebbero 10.000 bici in affitto da 800 euro l una per strapparmi un sorriso!  :))))))) ^^lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Penso che uno degli ultimi problemi dell'Italia sia la mancanza di normativa in generale semmai il rispettarla.

PS: gli altri paesi sono avanti 15 anni perchè le regole le rispettano non solo perchè le hanno.

Esattamente rispettano il loro paese costituito da normative, che per loro sono giuste e sacrosante, quindi da RISPETTARE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mork ha scritto:

ESATTAMENTE come gli australiani, ma come i canadesi, ogni svizzero ha il fucile d'ordinanza essendo il servizio di leva d'obbligatorio fino ai 30anni e l'arma deve essere tenuta in casa per proteggere se stessi e la nazione (NANA)

due estati fa sono stato per 2 mesi a Brisbane girando brakeless ogni giorno (sempre con il casco però) e non mi hanno mai fatto storie, forse ho avuto solo culo..  e ripensandoci ai campionati svizzeri di bike messenger noi italiani eravamo gli unici ad avere qualcuno brakeless, non ci è successo niente.. tranne che qualcuno aveva fatto scattare una fotocamera per aver bruciato un rosso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leoleo ha scritto:

due estati fa sono stato per 2 mesi a Brisbane girando brakeless ogni giorno (sempre con il casco però) e non mi hanno mai fatto storie, forse ho avuto solo culo..  e ripensandoci ai campionati svizzeri di bike messenger noi italiani eravamo gli unici ad avere qualcuno brakeless, non ci è successo niente.. tranne che qualcuno aveva fatto scattare una fotocamera per aver bruciato un rosso lol

Lol auah però secondo me hai avuto MOLTO culo ^^ eeeheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .