Vai al contenuto

Ruote


FixedBike
 Share

Recommended Posts

esteticamente son + belli

Discutibile.

Assolutamente soggettivo.

quoto

e aggiungo che dipende anche pesantemente dal tipo di bici...vintage acciaio-->basso profilo tubolari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok, l'estetica è soggettiva, su un vintage son + belli i basso profilo xkè altrimenti viene rovinato il vintage, però c'è da dire che sono bassi profili e bassi profili... gli alti profili son + o - tutti uguali, mentre di bassi profili ce ne sono di orridi e di molto belli... non è solo il profilo alto/basso che fa l'estetica di una ruota, nè tantomeno di una bici

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son fatto una coppia di ruote in alluminio puntando piu' che altro al peso, e da vedere non son proprio bellissime heheh!! pero' viaggiano!

quello che stona e' la pista frenante

Modificato da garrison (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

coppia di velocity B43 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 di listino scontate € 288,00 + s.s.

coppia di h+son 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 scontate € 288,00 + s.s.

i mozzi sono BLB a flangia alta con posteriore pista/pista.

con un piccolo extra puoi avere mozzi e raggi di altro colore... l'extra dipende dal colore...

N.B. il mozzo posteriore è senza lockring.

volendo se fai solo trick e menate varie ho una coppia di boneshaker 26" in magnesio a 6 razze a € 245 spedite... diversi colori disponibili... NERO, BIANCO, VERDE FLUO, ARANCIO FLUO, ROSSO, BABY PINK

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

coppia di velocity B43 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 di listino scontate € 288,00 + s.s.

coppia di h+son 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 scontate € 288,00 + s.s.

i mozzi sono BLB a flangia alta con posteriore pista/pista.

con un piccolo extra puoi avere mozzi e raggi di altro colore... l'extra dipende dal colore...

N.B. il mozzo posteriore è senza lockring.

volendo se fai solo trick e menate varie ho una coppia di boneshaker 26" in magnesio a 6 razze a € 245 spedite... diversi colori disponibili... NERO, BIANCO, VERDE FLUO, ARANCIO FLUO, ROSSO, BABY PINK

Loggati per vedere il contenuto

Ciao io ci provo, ancora sono disponibili i boneshaker 26 bianchi ? Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .