Vai al contenuto

Ruote


FixedBike
 Share

Recommended Posts

Scrivo qui perchè di marche e cose tecniche non ne so tanto..è un anno e passa che ho la bici..ma fin ora ho solo preso pezzi qua e la..roba easy insomma..adesso vorrei farla un pò seria..che ruote potrei prendere?vorrei spendere tra i 200-300 euro..preferisco a profilo alto..complete di mozzi e tutto..!ah..con la bici ci corro piu che altro..al max faccio impennate o vado all indietro..!grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

escludendo le ruote in carbonio che costano tanto ,ti puoi buttare su queste a copertoncino

http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=Mavic+Ellipse&PartnerID=2957&gclid=CKzvxPT966UCFY0r3wodwi8ZqA

oppure per tubolare queste

http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/WPNAVPI/navigator-pista-track-wheels

Link al commento
Condividi su altri siti

coppia di velocity B43 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 di listino scontate € 288,00 + s.s.

coppia di h+son 32/36h NONMSW di qualsiasi colore con mozzo e raggi silver o mozzo e raggi neri € 320,00 scontate € 288,00 + s.s.

i mozzi sono BLB a flangia alta con posteriore pista/pista.

con un piccolo extra puoi avere mozzi e raggi di altro colore... l'extra dipende dal colore...

N.B. il mozzo posteriore è senza lockring.

volendo se fai solo trick e menate varie ho una coppia di boneshaker 26" in magnesio a 6 razze a € 245 spedite... diversi colori disponibili... NERO, BIANCO, VERDE FLUO, ARANCIO FLUO, ROSSO, BABY PINK

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da blackmambaroma (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per ci corro cosa intendi? cose serie oppure giri in strada vestito da civile e fai al max qualche uscita in tutina?

se è la seconda, e non ti frega tanto di peso dei cerchi e di avere mozzi ultratop, dei cerchi validi sono quelli di Dodici o i B43, validi intendo che se li usi in città non li distruggi in 4 balletti... restando su alto profilo eh... per me alto profilo parte da 40mm, sotto è medio... poi voi non so come la vedete :-)

io ho mozzi origin8 e vanno benissimo, considerando che ho comprato il set di ruote da bell's bike shop su ebay ed ho speso poco più di 200 euro... (montate con i B43 neri anodizzati)

quindi, per restare nel tuo budget... set completo Dodici, Gipiemme A040, B43 presi dagli USA...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..ci giro in città e ogni tanto faccio qualche giro piu lungo..ma non corro in pista per intenderci!ah ok...anch io ero orientato sui dodici..ma non sapendone di fattori tecnici non sapevo se pagavo piu il nome o la qualità!sono buoni per il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione tubolari, ma mi sento di consigliare anche queste, medio profilo 30mm

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..ci giro in città e ogni tanto faccio qualche giro piu lungo..ma non corro in pista per intenderci!ah ok...anch io ero orientato sui dodici..ma non sapendone di fattori tecnici non sapevo se pagavo piu il nome o la qualità!sono buoni per il prezzo?

se cerchi la qualità vai su navigator ad occhi chiusi come ti han detto riky e strike! poca spesa tanta resa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I 12 costano 240 coi mozzi baracca, 280 coi miche che non sono il massimo ma son molto meglio dei primi...

Io le ho avute e van bene ma sui 300 trovi ruote piu belle e leggere se non hai fretta...

Poi se hai esigenze di abbinamenti colori etc e le vuoi nuove vai da 12!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capiro mai è la smania della maggioranza dei forumendoli qui ad avere delle ruote da almeno 40mm in alluminio....

dato che con un paio di bassissimo profilo un omino di nome eddy in un oretta ha fattoquasi 50km

49,431 km

per l'esattezza...

(scusate l'OT polemico)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una coppia di gpm a40, con un rapporto qualità/prezzo onesto, sia una scelta buona

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gheorgz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capiro mai è la smania della maggioranza dei forumendoli qui ad avere delle ruote da almeno 40mm in alluminio....

dato che con un paio di bassissimo profilo un omino di nome eddy in un oretta ha fattoquasi 50km

49,431 km

per l'esattezza...

(scusate l'OT polemico)

considerando che più della metà che li hanno, tra cui io, usano la bici in città, anche se tecnicamente non è il top, esteticamente son + belli e li prendono, anche se con gli stessi soldi si comprano dei profilo basso qualitativamente superiore, mentre x degli profilo alto belli (carbon e simili) si spendono cifre esagerate x un utilizzo normale...

cmq quella media non è da tutti, anzi, pochi, e non è fatta grazie a 2 cerchi, ma ad un paio di gambe e una buona bici in generale, spero, altrimenti ancora + gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

dato che con un paio di bassissimo profilo un omino di nome eddy in un oretta ha fattoquasi 50km

49,431 km

per l'esattezza...

(scusate l'OT polemico)

[...]

cmq quella media non è da tutti, anzi, pochi, e non è fatta grazie a 2 cerchi, ma ad un paio di gambe e una buona bici in generale, spero, altrimenti ancora + gambe

Quella media è fatta grazie al nome (EDDY!), e fino a 10 anni fa era una media da uno solo, non da pochi

PS: sarà perché la mia bici più nuova ha 32 anni, sarà perché son abituato così, ma anch'io sono per i basso profilo (e non ho nulla a che vedere con l'"omino di nome Eddy")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .