Vai al contenuto

Compagno Lavoratore! [Mash CXss R.P.C.]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Bella è bella, ma ruoterei un po quel riser verso l'interno, i polsi ringrazieranno ;)  

Poi ci metterei due copertoncini belli cicciotti e sei OK 👍🏼

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nik_9 ha scritto:

Bella è bella, ma ruoterei un po quel riser verso l'interno, i polsi ringrazieranno ;)  

Poi ci metterei due copertoncini belli cicciotti e sei OK 👍🏼

Yep il riserva così ė per stare un po' più "steso" ... Con uno stem più lungo e meno positivo magari lo ruoterei un po' indietro (ma alla fine ë che sono abituato a tenerli "in avanti")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tulnio ha scritto:

Sto per dire una cazzata... sta bici chiede solo gomme da mtb 29er

Io ribatto che per me i panaracer gravelking (di scrive cosí?quelli con la spalla marrone) sarei veramente interessato a provarli sul mash.roba da vera mtb non ci passa.

Momentaneamente ho su un 34ant e un 33grifo 120tpi post e di spazio c'è ne a fottere. Sto telaio è proprio figo. Chiama un'avventura randagia in bikepacking.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Io ribatto che per me i panaracer gravelking (di scrive cosí?quelli con la spalla marrone) sarei veramente interessato a provarli sul mash.roba da vera mtb non ci passa.

Momentaneamente ho su un 34ant e un 33grifo 120tpi post e di spazio c'è ne a fottere. Sto telaio è proprio figo. Chiama un'avventura randagia in bikepacking.....

Sono andato a guardarmi i panacer, sono grossi quanto i miei continental townride, secondo me ci entra moolto di più in sto telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tulnio ha scritto:

Sono andato a guardarmi i panacer, sono grossi quanto i miei continental townride, secondo me ci entra moolto di più in sto telaio

Guarda devo misurare! Sotto la forca da l'impressione di poterci passare un aliante, dietro un poco meno, soprattutto sulla luce del carro basso. Ora io l'ho montata cx e devo dire che è una figata, lo sterzo conico da una sicurezza che ti fa venir voglia di mollare in discesa a tuono e di girare nei sentieri che solitamente faccio in mtb! ... e di piantarci sotto una bella gommazza ciccia, anche perché il telaio è proprio rigido e se gonfio troppo sgroppa come un puledro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone in effetti come ti hanno già scritto, ruoterei un po' piú in verticalmente il manubrio e arretrerei in proporzione la sella. Sembra tutto maledettamente sparato in avanti :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

@carlomarrone in effetti come ti hanno già scritto, ruoterei un po' piú in verticalmente il manubrio e arretrerei in proporzione la sella. Sembra tutto maledettamente sparato in avanti :D

eh lo so ^^" ... è che vengo da 6 anni di bici pista  e sto provando a conservare l'impostazione "tutto in avanti" che mi è ormai tanto  cara :)
per ora l'idea x questo telaio è di avere qualcosa di pratico/tuttofare ma allo stesso tempo reattivo/spinto... devo dire che per ora credo che il telaio sia proprio quello giusto!!! ...il montaggio si assesterà un po' alla volta usandolo

anche per i copertoni stesso discorso: in casa avevo questi e credo che per l'uso urbano che intendo fare andranno benissimo (oggi i pavè erano un'inedita goduria... invece nel fango del parco erano ovviamente carenti) magari proverò qualcosa di un po' più ciccio, come dici tu dalla forcella ci passa di tutto, dal carro post (a fine forcellini) quasi di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Il primo mash cxss montato bene. 

Comunque è mash cxfgbl

ehi man! i'm waitin'4 u in bolo for a lovin'fight in da mud. just you, me and our dirty bikes. nobody else.

<3 XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .