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specialized sequoia 2018


Teo81
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22 ore fa, Teo81 ha scritto:

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Posiziona le tacchette nella giusta posizione, mi raccomando

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1 ora fa, FedericoZ ha scritto:

Posiziona le tacchette nella giusta posizione, mi raccomando

Adesso son senza soldi.. ma tra neanche un mese parto di visita dal biomeccanico.. per far queste gare e non, credo l'impostazione in sella sia essenziale.

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  • 2 weeks later...

Piccola recensione Specialized Sequoia pro module frame set + Ultegra 8020 + guarnitura FSA SLK Modular 46-30 x 11-32 (ultegra) , + dischi Saint 160 x 2 , + cerchi Dtswiss 1600 CR con gomme Specy Sawtooth 42c + 60 cc lattice Stan's no Tube.

Impressioni venendo dalla MTB, prendo di esempio la mia front alu da 29"..

La Sequoia, seppur con il telaio di gamma "alta" (ne fanno di due tipi) non sembra guizzante.. scorre di più della mia MTB front in alu, ma accelera forse meno. Per capirci è più "rotonda", una volta lanciata la sequoia sviluppa più velocità, ma lo sprint sui pedali è simile ad una mtb, lontano dalle bici da corsa specialistiche. Diciamo è proprio nel mezzo tra una MTB e una BDC.. Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è la sua comodità.. davvero impressionante. Molto ma molto più comoda della mia mtb alu, seppur la Sequoia sia sprovvista di forcella ammortizzata.  Sullo smosso smorza tutto, una strada cubettata a malapena si sente. Davvero impressionante. Vuoi la forca in carbon, il reggisella S-Works carbon, il telaio in acciaio bello robusto, le pedivelle in carbonio, le gomme da 42 , ma si viaggia in Rolls Royce. Seppur sia una Gravel in acciaio (leggi lenta per i canoni  prettamente stradaioli) , alle volte arrivo troppo in bomba, mi accorgo di essere parecchio più lanciato del previsto, mi attacco ai freni (ottimi) e seppur con un buon potere frenante, sono lontani dai Saint a doppio pistoncino dell'enduro e anche al doppio 180 xt del front e non mi rimane che cacciarla dentro la curva pregando San Brembo di non farmi sdraiare.. morale: Delle pieghe da ginocchio a terra!! Poco brusca, rotonda, stabile è una divoratrice di vibrazioni, sei su un binario.. più palle hai, più lei sdraia. 

Pro:

-Comodità inarrivabile (parlo del telaio top)

-Stabilità + pieghe mozzafiato, con le 42 orecchio per terra. Mescola ok.

-Assenza di vibrazioni, si viaggia in prima classe.

-Sicurezza, piacere di guida, relax scialla, ottima anche per urban.

-sbranatrice di strade bianche e buchette varie, ottima in off road.

Contro:

-Non aspettatevi il guizzo di una BDC pura, rilanci da MTB.

-Manubrio Gravel difficile da digerire,poco margine regolazione leve, ed essendo con rialzo di 1,5 cm vi troverete a bestemmiare per trovare delle appendici aerodinamiche adatte o semplicemente ad usare oggetti da manubrio.

-Ragno forcella con tecnologia proprietaria, non mettetelo voi, una volta messo siete fottuti, non tagliate voi la forca.. pena: serve un utensile apposta per riestrarlo, non tutti i mecca ce l'hanno.

-Saldature un po' approssimative.

- Punti borraccia molto distanti, soprattutto quello sull'obliquo.. è troppo alto, con borsa top tube non c'è posto neanche con un telaio 58 come il mio. Sarebbe bastato spostare i buchi di 2-3 cm più in basso.

Considerazioni:

Non credo forse vada bene per quello che sto andando a fare, credo sia tra le più comode al mondo, ma cmq richiede i suoi watt. Entro gli 80km, credo sia tra le migliori scelte, compreso utilizzo h24, per qualsiasi cosa, dall'off road, urban, viaggi ecc ecc ecc compreso i carichi. Difficile non volerle bene, ti accoglie subito come una mamma. Se tu sei uno di quelli che la bici la consumi, sei sempre in sella e hai bisogno di una biga per tutto non puoi che amarla.. e anche se hai tante bici uscirai quasi sempre con questa. Se tu sei uno da prestazione, adrenalina, carbonio e cardiofrequenzimetri beh, non sarai pienamente soddisfatto, e magari sarà quella che usi di meno. Io per dire, oggi avevo delle consegne (pony) , dei toner per le stampanti e delle buste, niente cassette della frutta o roba pesante. Ho lasciato la "Bullitt" a casa 

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e ho preso la Sequoia.. è stata fantastica. Veloce, comoda, non avrei potuto voler di meglio. A me ha preso il cuore, mi piace molto. Chissà solo se avrò la forza di portarla 150km al giorno.. Le Sequoia "beve" abbastanza wattaggio.. la sua propensione "avventuriera" si sente che si discosta da una "endurance" pura. Magari con gommine da 28c invece che le 42 la storia cambierebbe, poi su un telaio-componentistica comode come la Sequoia una gomma da 28 max 32 risulterebbe ancora comoda. Cmq è una gran bici. Sono contento. A mio avviso sono ancora più contento dall'essermi scansato il telaio (base) più pesante e ancora più morbido e soprattutto i cerchi Sequoia che pesano come un transatlantico di piombo. Diciamo, così come ho io mi va bene, questi "difetti" diventano anche "caratteristiche", ma ancora più "morbidezza", ancora più "peso-lentezza" non lo vorrei proprio. Per questo ho trovato in rete pareri di tester un pò delusi, alcuni erano entusiasti ma altri l'additavano come una culona pesante.. La mia versione  riesce ad essere comoda, ed anche efficace. Sono felice, speriamo si comporti bene anche nei lunghi kilometraggi. Tra 15 giorni ve lo dirò.. si parte con pillole da 100km 2 volte la settimana al pomeriggio, e lunedì-venerdì poni 6 ore al giorno.. che ad essere sincero ti spacca le gambe e ti da quella stanchezza che tornato a casa, faresti di tutto per non risalire sulla bici.. scazzerò, lo so.. ma ci voglio provare. L'altro anno di 200 ce l'hanno fatta in 41.. difficilmente quest'anno il mio nome sarà tra quelli che ci arrivano. Ma se non ci provo, ho perso in partenza. Dai Sequoia, non mi tradire!

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59 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Piccola recensione Specialized Sequoia pro module frame set + Ultegra 8020 + guarnitura FSA SLK Modular 46-30 x 11-32 (ultegra) , + dischi Saint 160 x 2 , + cerchi Dtswiss 1600 CR con gomme Specy Sawtooth 42c + 60 cc lattice Stan's no Tube.

Impressioni venendo dalla MTB, prendo di esempio la mia front alu da 29"..

La Sequoia, seppur con il telaio di gamma "alta" (ne fanno di due tipi) non sembra guizzante.. scorre di più della mia MTB front in alu, ma accelera forse meno. Per capirci è più "rotonda", una volta lanciata la sequoia sviluppa più velocità, ma lo sprint sui pedali è simile ad una mtb, lontano dalle bici da corsa specialistiche. Diciamo è proprio nel mezzo tra una MTB e una BDC.. Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è la sua comodità.. davvero impressionante. Molto ma molto più comoda della mia mtb alu, seppur la Sequoia sia sprovvista di forcella ammortizzata.  Sullo smosso smorza tutto, una strada cubettata a malapena si sente. Davvero impressionante. Vuoi la forca in carbon, il reggisella S-Works carbon, il telaio in acciaio bello robusto, le pedivelle in carbonio, le gomme da 42 , ma si viaggia in Rolls Royce. Seppur sia una Gravel in acciaio (leggi lenta per i canoni  prettamente stradaioli) , alle volte arrivo troppo in bomba, mi accorgo di essere parecchio più lanciato del previsto, mi attacco ai freni (ottimi) e seppur con un buon potere frenante, sono lontani dai Saint a doppio pistoncino dell'enduro e anche al doppio 180 xt del front e non mi rimane che cacciarla dentro la curva pregando San Brembo di non farmi sdraiare.. morale: Delle pieghe da ginocchio a terra!! Poco brusca, rotonda, stabile è una divoratrice di vibrazioni, sei su un binario.. più palle hai, più lei sdraia. 

Pro:

-Comodità inarrivabile (parlo del telaio top)

-Stabilità + pieghe mozzafiato, con le 42 orecchio per terra. Mescola ok.

-Assenza di vibrazioni, si viaggia in prima classe.

-Sicurezza, piacere di guida, relax scialla, ottima anche per urban.

-sbranatrice di strade bianche e buchette varie, ottima in off road.

Contro:

-Non aspettatevi il guizzo di una BDC pura, rilanci da MTB.

-Manubrio Gravel difficile da digerire,poco margine regolazione leve, ed essendo con rialzo di 1,5 cm vi troverete a bestemmiare per trovare delle appendici aerodinamiche adatte o semplicemente ad usare oggetti da manubrio.

-Ragno forcella con tecnologia proprietaria, non mettetelo voi, una volta messo siete fottuti, non tagliate voi la forca.. pena: serve un utensile apposta per riestrarlo, non tutti i mecca ce l'hanno.

-Saldature un po' approssimative.

- Punti borraccia molto distanti, soprattutto quello sull'obliquo.. è troppo alto, con borsa top tube non c'è posto neanche con un telaio 58 come il mio. Sarebbe bastato spostare i buchi di 2-3 cm più in basso.

Considerazioni:

Non credo forse vada bene per quello che sto andando a fare, credo sia tra le più comode al mondo, ma cmq richiede i suoi watt. Entro gli 80km, credo sia tra le migliori scelte, compreso utilizzo h24, per qualsiasi cosa, dall'off road, urban, viaggi ecc ecc ecc compreso i carichi. Difficile non volerle bene, ti accoglie subito come una mamma. Se tu sei uno di quelli che la bici la consumi, sei sempre in sella e hai bisogno di una biga per tutto non puoi che amarla.. e anche se hai tante bici uscirai quasi sempre con questa. Se tu sei uno da prestazione, adrenalina, carbonio e cardiofrequenzimetri beh, non sarai pienamente soddisfatto, e magari sarà quella che usi di meno. Io per dire, oggi avevo delle consegne (pony) , dei toner per le stampanti e delle buste, niente cassette della frutta o roba pesante. Ho lasciato la "Bullitt" a casa 

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e ho preso la Sequoia.. è stata fantastica. Veloce, comoda, non avrei potuto voler di meglio. A me ha preso il cuore, mi piace molto. Chissà solo se avrò la forza di portarla 150km al giorno.. Le Sequoia "beve" abbastanza wattaggio.. la sua propensione "avventuriera" si sente che si discosta da una "endurance" pura. Cero magari con gommine da 28c invece che le 42 la storia cambierebbe, poi su un telaio-componentistica comode come la Sequoia una gomma da 28 max 32 risulterebbe ancora comoda. Cmq è una gran bici. Sono contento. A mio avviso sono ancora più contento dall'essermi scansato il telaio (base) più pesante e ancora più morbido e soprattutto i cerchi Sequoia che pesano come un transatlantico di piombo. Diciamo, così come ho io mi va bene, questi "difetti" diventano anche "caratteristiche", ma ancora più "morbidezza", ancora più "peso-lentezza" non lo vorrei proprio. Per questo ho trovato in rete pareri di tester un pò delusi, alcuni erano entusiasti ma altri l'additavano come una culona pesante.. La mia versione  riesce ad essere comoda, ed anche efficace. Sono felice, speriamo si comporti bene anche nei lunghi kilometraggi. Tra 15 giorni ve lo dirò.. si parte con pillole da 100km 2 volte la settimana al pomeriggio, e lunedì-venerdì poni 6 ore al giorno.. che ad essere sincero ti spacca le gambe e ti da quella stanchezza che tornato a casa, faresti di tutto per non risalire sulla bici.. scazzerò, lo so.. ma ci voglio provare. L'altro anno di 200 ce l'hanno fatta in 41.. difficilmente quest'anno il mio nome sarà tra quelli che ci arrivano. Ma se non ci provo, ho perso in partenza. Dai Sequoia, non mi tradire!

Ho sempre pensato, leggendo varie recensioni online, che fosse una bici da prendere "di pancia".

Cioè, per me è bella, molto sloping, molto mtb, molto grasse le gomme ospitabili. Ma si porta dietro dei difetti, figli diretti dei suoi pregi. Grazie per la recensione, confermi insomma quello che pensavo. Dai dai, ancora in bocca al lupo!

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1 minuto fa, filixeo ha scritto:

Ho sempre pensato, leggendo varie recensioni online, che fosse una bici da prendere "di pancia".

Cioè, per me è bella, molto sloping, molto mtb, molto grasse le gomme ospitabili. Ma si porta dietro dei difetti, figli diretti dei suoi pregi. Grazie per la recensione, confermi insomma quello che pensavo. Dai dai, ancora in bocca al lupo!

Più che altro è che "l'uovo di colombo" non esiste, anche se il marketing ce lo propina sempre con ogni nuova menata.. La Sequoia nella mia conformazione è realmente una tuttofare, compreso qualche sprint ecc.. ma non me la vedo con le ruote di serie e magari un altro mezzo kg di telaio. Consiglio a tutti il telaio "pro module" o la top di gamma che monta lo stesso. Le ruote di serie oramai è conclamato che fanno cagare, sono pure poco affidabili. Credimi che la biga nella mia versione ha parecchi perchè, ovvio che paragonata ad una DeRosa, Pinarello &co. è più lenta. Nella mia versione è esattamente l'incrocio tra una mtb e una bdc, diciamo 60% bdc 40% mtb.. ecco , non andrei di più. Calcola che monto gomme da 42c .. con i 28 a confronto volo.. Ma una Gravel è una Gravel, se si vogliono le gommazze, l'acciaio, la robustezza ecc , dobbiamo tener presente che da qualche parte perderemo. Non perchè è la mia, ma in questa conformazione ho trovato veramente la quadra per avere un mezzo da paura. Se dovesse essere un mezzo a motore sarebbe una macchina da rallye o un jeeppone da Parigi Dakar.. veloce, passa su tutto ma rimane pur sempre un jeeppone. Le bdc sono monoposto da corsa.. ma se ci fai quello che ci faccio con la Sequoia le spezzi a metà il primo giro. Diciamo che marketing permettendo è realmente quello che non c'era. E' una mtb velocissima o una bdc lenta che asfalta tutto. Cmq da guidare è molto bella. Ripeto per viaggetti di due giorni, per l'urban magari grandi città, grandi spostamenti non credo ci sia di meglio. Uno di sti giorni affronto un passo, poi ti dirò come se la cava in salita.. perché in discesa già lo so, è un fulmine. Sei su un binario.. e pieghe da ginocchio per terra. A mio avviso a 360° (la mia versione-montaggio) ha poca concorrenza. Certo, se le si chiede la cosa specifica tipo lo scatto o la velocità pura, una Colnago lo fa meglio. Diciamo che su questa bici, eviterei il telaio normale non "top", e quei cerchi orripilanti. Il resto spacca i culi.

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Intanto mi ordino questa.. speriamo la facciano anche per giganti grassi.. se non arrivo alla fine la brucio.

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11 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Intanto mi ordino questa.. speriamo la facciano anche per giganti grassi.. se non arrivo alla fine la brucio.

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Giusto, regola #16 (

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Poi io che di bici ne ho e ne ho avute solo di bassa/media gamma (è 5 anni che pedalo regolarmente e non ho mai speso 'ste grandi cifre) non capisco tutto tutto: son contento che la mia bdc funzioni da buona svizzera e mi porti in cima grappa o mi permetta di scollinare croce d'aune senza mettere il piede a terra e che la mia mtb mi accompagni in tutte le gravel e in mezzo alle borgate!

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2 ore fa, filixeo ha scritto:

Giusto, regola #16 (

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Poi io che di bici ne ho e ne ho avute solo di bassa/media gamma (è 5 anni che pedalo regolarmente e non ho mai speso 'ste grandi cifre) non capisco tutto tutto: son contento che la mia bdc funzioni da buona svizzera e mi porti in cima grappa o mi permetta di scollinare croce d'aune senza mettere il piede a terra e che la mia mtb mi accompagni in tutte le gravel e in mezzo alle borgate!

Dipende da uno come la vede.

Io non ho macchina, ne moto. Non ho figli e a parte una morosa, a volte ex morosa, altre cose non ho. Vado in bici da quando sono nato, agonisticamente da qualche anno, una decina diciamo. Credo che l'XTR non serva se non si è professionisti con i contro cazzi, ma un Ultegra sia una bella cosa averlo. E' bello usarlo, così il resto della componentistica. Credo nella "media gamma", SLX-XT mountain , 105-Ultegra Bdc.. cerchi Dtswiss , media spesa-tanta resa in ambo i contesti. Componentistica Hope o FSA.. credo in questi brand perchè negli anni mi hanno dato tante soddisfazioni a cifre ancora ragionevoli. Sull'enduro ho tutto Sram XX1 anche quello va bene, ma costa un botto e sinceramente va bene anche l'XO o quello ancora sotto. Credo che creperò prima o poi e penso che invece che sputtanarmi i soldi ad incipriarmi il naso il sabato sera, a bermeli, a comprarmi macchine da finto ricco, sputtanarli in vestiti beh.. me li spendo nella mia passione. Ho 3 soldi in tutto e li metto li. Poi ci sono anche quelli che pur volendolo fare non possono, perchè vivono alla canna del gas più di me. Dinanzi a loro mi tolgo il cappello. Poi ci sono quelli che devono avere tutto XTR o non escono di casa, come quelli che un cancello del Deca lo portano sul Nanga Parbat. E' questione di possibilità, gusti, scelte e modo di vivere la nostra comune e stupenda passione. Tanto quando poi si è su due ruote, quello che spinge è sempre il cuore. Calcola che l'altr'anno si è presentato alla partenza un indiano con la bici del Deca e i pedali flat in plastica.. su 200 partecipanti da tutto il globo ce l'hanno fatta in 41.. lui mi pare fosse nei primi 20.. ONORE.

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14 ore fa, Teo81 ha scritto:

Dipende da uno come la vede.

Io non ho macchina, ne moto. Non ho figli e a parte una morosa, a volte ex morosa, altre cose non ho. Vado in bici da quando sono nato, agonisticamente da qualche anno, una decina diciamo. Credo che l'XTR non serva se non si è professionisti con i contro cazzi, ma un Ultegra sia una bella cosa averlo. E' bello usarlo, così il resto della componentistica. Credo nella "media gamma", SLX-XT mountain , 105-Ultegra Bdc.. cerchi Dtswiss , media spesa-tanta resa in ambo i contesti. Componentistica Hope o FSA.. credo in questi brand perchè negli anni mi hanno dato tante soddisfazioni a cifre ancora ragionevoli. Sull'enduro ho tutto Sram XX1 anche quello va bene, ma costa un botto e sinceramente va bene anche l'XO o quello ancora sotto. Credo che creperò prima o poi e penso che invece che sputtanarmi i soldi ad incipriarmi il naso il sabato sera, a bermeli, a comprarmi macchine da finto ricco, sputtanarli in vestiti beh.. me li spendo nella mia passione. Ho 3 soldi in tutto e li metto li. Poi ci sono anche quelli che pur volendolo fare non possono, perchè vivono alla canna del gas più di me. Dinanzi a loro mi tolgo il cappello. Poi ci sono quelli che devono avere tutto XTR o non escono di casa, come quelli che un cancello del Deca lo portano sul Nanga Parbat. E' questione di possibilità, gusti, scelte e modo di vivere la nostra comune e stupenda passione. Tanto quando poi si è su due ruote, quello che spinge è sempre il cuore. Calcola che l'altr'anno si è presentato alla partenza un indiano con la bici del Deca e i pedali flat in plastica.. su 200 partecipanti da tutto il globo ce l'hanno fatta in 41.. lui mi pare fosse nei primi 20.. ONORE.

Come fai a non rispettare uno che parte più allo sbaraglio di te e la chiude :) idolo!

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  • 2 weeks later...

Piccola appunto doveroso sulle prestazioni della bici:

Con il passare del tempo (l'ho usata 4 volte solo) la bici è cambiata molto.

L'avevo giudicata troppo velocemente avendone però compreso da subito i punti forti, ma forse accentuandone troppo le lacune. Ieri ho fatto un bel giro, un passo "la Mendola" che ho raggiunto da Bolzano. Per quelli che vanno in bdc assiduamente non è niente, per chi viene dal Gravity è una piccola rottura di palle, in tutti i sensi.. Morale: la bici vola. Altro che mtb front con gommini, va il doppio. Con 4 uscite i mozzi si sono "sciolti" e le gomme hanno perso la patina appiccicaticcia di quando son nuove.. Rilancia parecchio più veloce di una mtb front da 29" con i gommini e la cosa che mi ha strabiliato è la velocità.. fa molti più metri con meno sforzo e in discesa le macchine rano parecchio più lente. Le gomme "denti di sega" hanno un ottimo grip, ieri dopo l'ottavo tornante (ce ne sono 15) ho beccato neve, a scendere per i primi km c'era da stare a chiappe strette.. ovviamente ci aprivo a collo e mi sono detto più volte "adesso vado per terra", invece ha retto benissimo. Se pensate che sia lenta non è così.. provatela nel mio set up e vi ricrederete. Veramente veramente soddisfatto. La cosa non tanto buona è che pensavo di lasciare il Gravity esasperato per andare sulla tranquilla Gravel ma mi sbagliavo.. questa biga asseconda, anzi incita l'animo da Hooligan a venir fuori.. praticamente fai il cazzaro sempre e lo fai al doppio della velocità.. male, molto male. Grandi i freni Ultegra 8020, con il doppio 160 frenano alla grande. Bene la guarnitura 46-30 x 11-32.. io che son scarso la uso tutta. Inizio sulla terz'ultima, poi a metà percorso scatto alla penultima.. per poi finire indegnamente sull'ultima.. se non mi preparo bene alla North Cape dopo due giorni sarò cacciato con ignominio.. Cmq, grande Sequoia.

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Inviata (modificato)

Ciao ragazzi.. altro problema da sgarbugliare: Le appendici aerodinamiche.

Premessa.. il manubrio Gravel ha un rase di 1,5 cm, quindi può montare solo appendici che si attaccano vicino allo stem, e non troppo aperte verso le cappe per capirci.. perchè è curvo (rise 1,5cm). Cerco appendici "comode" tipo "sci" 45°, che tengono il polso dritto, per macinare km, non per essere aerodinamici per intenderci. Pensavo a questo 

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 con 100 euro vien via, pesa sotto il mezzo kg, ha gli attacchi belli vicino allo stem e non a mezzo manubrio (credo possa andare sul mio manubrio gravel) .. la pippa inizia qui: Non riesco a trovare dei distanziali, nel senso come si sistema in altezza? ho bisogno di misure micrometriche per non incappare in dolori alla schiena, buttare su cose a cazzo non è il caso.. Sapreste indicarmi la soluzione.. (vorrei stare dentro al max ai 150-200 euro)..Risultati immagini per specialized Manubrio Hover gravel

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A me pare non si regoli una cippa di minchia.. domanda: Ma delle appendici aerodinamiche che non si possono regolare sul proprio corpo adattandosi al meglio alla bici che servono? a far nascere tecnopatie? se devo passare ore in sella  in posizione diversa da gli altri utenti che le usano, vuoi per la bici, per la corporature, la taglie e così via, a che servono? 

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Se notate questi le montano, e hanno anche il mio manubrio.. che marca saranno queste appendici? Sverigetempot-3-1335x890.jpgRisultati immagini per specialized sequoia

 

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