Vai al contenuto

Comandi Bar-End tipo CX anni 80/90


Jonsey

Recommended Posts

CIAO! cerco comandi bar-end anni 80/90 tipo i suntour per dire, da montare su piega da corsa tipo sui CX.

Sarebbe bello avere la coppia ant+post :)

GRAZIE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

cerco pure io....mi serve uno per cambio mtb 9v...naturalmente precedenza a jonsey

 

ti serve roba bella, o basta funzionale?

nel secondo caso potresti usare le normali levette MTB anni 90, montate a fine piega.

magari rivolta verso l'interno così in caso di cadute \ strusciamenti è protetta. io ho fatto così sulla CX.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, skullbone ha scritto:

ti serve roba bella, o basta funzionale?

nel secondo caso potresti usare le normali levette MTB anni 90, montate a fine piega.

magari rivolta verso l'interno così in caso di cadute \ strusciamenti è protetta. io ho fatto così sulla CX.

funzionale. non cedo che le classiche leve sis siano 9v

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo farci una monstercross su base MTB del 90 a 7 velocità.

@TheSnatch i bar end 9v penso si trovino pseudo facilmente, credo vengano giù da bici da crono o triathlon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jonsey ha scritto:

Io devo farci una monstercross su base MTB del 90 a 7 velocità.

@TheSnatch i bar end 9v penso si trovino pseudo facilmente, credo vengano giù da bici da crono o triathlon

vero...ma ho seri dubbi che i tiraggi corsa e mtb shimano siano compatibili tra loro. mi serve tutto mtb/touring

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheSnatch ha scritto:

vero...ma ho seri dubbi che i tiraggi corsa e mtb shimano siano compatibili tra loro. mi serve tutto mtb/touring

io ho montato comandi XT 9v su una bdc montata dura-ace 9v e va, probabilmente funziona anche la cosa inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .