Vai al contenuto

Mozzi dura ace pista 36h


il_gobbo

Recommended Posts

Ci provo visto che tanto non costa nulla, prima di ordinarli dal Giappone o di prendermeli nuovi qua

sarebbero per ruote da utilizzo prettamente cittadino, cerchi campagnolo omega senza profilo quindi frega poco la condizione estetica del mozzo, basta che si vedano ancora i loghi e che i filetti siano sani 

non sparatemi cifre assurde che con 140€ Prendo i 7710 nuovi

vediamo se salta fuori qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MarcoMarco ha scritto:

cerca sull'ebay ;) 

Eh ho ben guardato, anche perché adesso ci sono dei mega sconti ma non si sa mai che ci sia qualcuno qua che li da via senza dover fare contrattazioni in giapponese,

che poi anche li me caso cosa faccio?! Flangia alta usati e da lucidare con olio di gomito a 100$+tasse  flangia bassa nuovi a 140€

Sto partendo di testa giuro, perché poi una volta che si fa l’ordine dal Giappone si vuole prendere più roba possibile per fare una spedizione unica ma tra guarnitura, corona, mozzi, pipa e manubrio partono veramente troppo soldi, diciamo che questo Natale mi fermo alle ruote e provvedo anche a gommarle decentemente e non con i soliti copertoni da 7€

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Eh ho ben guardato, anche perché adesso ci sono dei mega sconti ma non si sa mai che ci sia qualcuno qua che li da via senza dover fare contrattazioni in giapponese,

che poi anche li me caso cosa faccio?! Flangia alta usati e da lucidare con olio di gomito a 100$+tasse  flangia bassa nuovi a 140€

Sto partendo di testa giuro, perché poi una volta che si fa l’ordine dal Giappone si vuole prendere più roba possibile per fare una spedizione unica ma tra guarnitura, corona, mozzi, pipa e manubrio partono veramente troppo soldi, diciamo che questo Natale mi fermo alle ruote e provvedo anche a gommarle decentemente e non con i soliti copertoni da 7€

non fa una piega. ho fatto il solito ragionamento. poi li presi qua sul forum, pero. li ho scambiati perche sono TROPPO per esser lasciati li al palo. facci un pensierino a prender qualcosa dal giappone... io ho puntanto un telaio figo figo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

non fa una piega. ho fatto il solito ragionamento. poi li presi qua sul forum, pero. li ho scambiati perche sono TROPPO per esser lasciati li al palo. facci un pensierino a prender qualcosa dal giappone... io ho puntanto un telaio figo figo

Eh io ho appoggiato qualche pezzo a caso buttato in garage su questa l’altra sera e mi sono deciso che devo finire il rossin così inizio a lavorare su questa qui

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, il_gobbo ha scritto:

Eh io ho appoggiato qualche pezzo a caso buttato in garage su questa l’altra sera e mi sono deciso che devo finire il rossin così inizio a lavorare su questa qui

Loggati per vedere l'immagine

Bravo ragazzo, quando ti viene in mente di dar via il buon rossin...

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, il_gobbo ha scritto:

Ci provo visto che tanto non costa nulla, prima di ordinarli dal Giappone o di prendermeli nuovi qua

sarebbero per ruote da utilizzo prettamente cittadino, cerchi campagnolo omega senza profilo quindi frega poco la condizione estetica del mozzo, basta che si vedano ancora i loghi e che i filetti siano sani 

non sparatemi cifre assurde che con 140€ Prendo i 7710 nuovi

vediamo se salta fuori qualcosa

su deporvillage li trovi nuovi e senza sbatti per la dogana!

su bikeinn costano pure 5 euro in meno^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

su deporvillage li trovi nuovi e senza sbatti per la dogana!

su bikeinn costano pure 5 euro in meno^^'

grazie, ma li cercavo preferibilmente a flangia alta e già che ci sono se faccio l'ordine la potrei farmi tentare dalla guarna :1310_thumbsup_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

grazie, ma li cercavo preferibilmente a flangia alta e già che ci sono se faccio l'ordine la potrei farmi tentare dalla guarna :1310_thumbsup_tone1:

non sapevo che ci fossero ancha a flangia alta i 7710..........s'impara sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

non sapevo che ci fossero ancha a flangia alta i 7710..........s'impara sempre!

No no, sono i 7600 alti ma infatti non ho specificato una ricerca sul gruppo, ho solo detto quanto mi costano i 7710

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2017 at 13:02 , il_gobbo ha scritto:

No no, sono i 7600 alti ma infatti non ho specificato una ricerca sul gruppo, ho solo detto quanto mi costano i 7710

Io sono messo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, vic765 ha scritto:

Io sono messo cosi

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ti ho mandato un MP in una vecchia chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .