Vai al contenuto

Paletti Track Charming Stiff


Giu
 Share

Recommended Posts

Beh, posso dire che è una bella bighetta da battaglia! Però non la posso vedere senza straps e per di più brakeless!!! Wdf?!

A proposito, questa era di @B-boz o sbaglio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il telaio l ho preso da @B-boz che approfitto per ringraziare! 😉

Per il resto @Teobass appena scendo la bici dal tetto monto gli strapSS! 👍

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto @Teobass , questa era la mia. 

Bella @Giu !! i cerchi neri la fanno incazzare un sacco! anche il colore del nastro ci sta di brutto. Cambierei solo la guarna appena ti sarà possibile. Come hai fatto a capire il modello? io ci persi un sacco di tempo  e non ne venni fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me proprio non piace quel “paracatena”, lo trovo orrendo quanto inutile e poi mettici un reggisella aero, con quel verticale sembra un minorato quel tubo sella.

Per il resto mi pare più che egregio come primo montaggio!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@B-bozIl modello è scritto sul tubo orizzontale... @Manu Chao magari tu vai in giro con gli svoltini anche a dicembre, ma a me il paracatena non mi sporca/strappa i pantaloni quando pedalo, per il resto cosa intendi con primo montaggio? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=18501]B-boz[/mention]Il modello è scritto sul tubo orizzontale... [mention=20286]Manu Chao[/mention] magari tu vai in giro con gli svoltini anche a dicembre, ma a me il paracatena non mi sporca/strappa i pantaloni quando pedalo, per il resto cosa intendi con primo montaggio? [emoji848]
Giuro che non ci ho fatto caso!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Giu ha scritto:

era da un po che cercavo un telaietto modesto dal nome blasonato e quando l'ho visto nel mercatino (ma anche su subito, kijiji, ebay, facebook, ecc. mi ha fatto un po pena che nessuno se lo cacava e...) allora l'ho preso, magari la colorazione alla Minions per alcuni può sembrare troppo estiva per il periodo natalizio, ma tant'è che il regalino sotto l'albero ce l'ho già! :D

Marca: Luciano Paletti

Modello: Charming Stiff

Trasmissione: mista Corone Shimano strada con paracatena DIY e catena pista DID Japan.

Ruote: cerchi in alluminio medio profilosu mozzi flangia alta su cuscinetti, coperture Schwalbe.

zona sterzo: serie sterzo Pro-Lite, Stem 3T e manubrio Deda Piega nastrato Deda elementi.

zona sella: Reggisella selle italia Flite Carbon e sella Flite Titanium.

Dettagli tecnici: Carro cortissimo con scasso sul verticale, tubi sagomati aero, alloy serie 7000, forcella full carbon da 1e1/8... bhe a voi i commenti! XD

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

p.s. gli straps non ci sono, anche perchè sui tetti non servono! ;)

Brillante il tuo Babbo Natale, il mio mi ha portato un telaio senza forca e pure grezzo :D

15 ore fa, Manu Chao ha scritto:

A me proprio non piace quel “paracatena”, lo trovo orrendo quanto inutile e poi mettici un reggisella aero, con quel verticale sembra un minorato quel tubo sella.

Per il resto mi pare più che egregio come primo montaggio!

Degustibus…

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giu ha scritto:

@B-bozIl modello è scritto sul tubo orizzontale... @Manu Chao magari tu vai in giro con gli svoltini anche a dicembre, ma a me il paracatena non mi sporca/strappa i pantaloni quando pedalo, per il resto cosa intendi con primo montaggio? 🤔

Credo che pantalone risvoltato oppure un semplice strap al costo di 1,99€ che tiene il pantalone al sicuro sia molto meno di impatto....e poi dai veramente ti preoccupa un risvoltino a dicembre??

Come primo montaggio intendo dire: prima messa insieme di componenti su questo telaio; immagino non sia la tua prima fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DeMarco ha scritto:

Brillante il tuo Babbo Natale, il mio mi ha portato un telaio senza forca e pure grezzo :D

Marco quando vuoi facciamo cambio di babbi Natale, tanto conoscendoti, il telaio di cui parli anche se grezzo e senza forca, sarà qualcosa di eccezionale! 😅

Mi hai fatto venire curiosità... Un paio di foto in mp che mi rifaccio gli occhi!?? 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giu ha scritto:

Marco quando vuoi facciamo cambio di babbi Natale, tanto conoscendoti, il telaio di cui parli anche se grezzo e senza forca, sarà qualcosa di eccezionale! 😅

Mi hai fatto venire curiosità... Un paio di foto in mp che mi rifaccio gli occhi!?? 🙈

fatto!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non piace, saranno le geometrie del telaio piccolo, sarà l'arancione col blu, saranno le scritte e decorazioni sul telaio, sarà quel coso da sayclocross su una bici pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il telaio piace, e parecchio! Pure la colorazione è figa. Forse stona un po perchè è un telaio piccolo (che taglia è?52?). Lo scasso verticale che porcoddue manco un pelo ci passa mi ingriffa da morire!!

Rivedrei il reggi e la guarnitura che non mi entusiasmano molto! Ruote cicce e il nastro arancio ci sta tutto!

Spd e via andare....adesso posso dirlo anche io ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .