Vai al contenuto

Perché alcuni sono contro i freni sulle fixed


LiukSL
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiedevo da novellino perché molti possessori e appassionati di fisse sono contrari ai freni su queste bici. C'è chi dice nessuno, chi dice solo uno per sicurezza e città...ma perché non entrambi? 

Grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

ma chi ci va più in fissa?

ora tutti col CX, CXSS, gravel.

e magicamente quelli che prima diventavano cenere alla vista di un freno, adesso spendono 500 bombe per gli sram hydro.

la conclusione è uno stile di vita: fai quel cazzo che ti pare, e non sbagli mai.

Peccato non ci sia il "cuoricino" come emoticon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Olio ha scritto:

ho una fissa in germania col freno davanti perchè gli sbirri mi han già beccato una volta senza ed ora la mia bici è segnalata.
se recidivo, me la sequestrano e me la rottamano. È un fake brake nel senso che su un riser da 750 la leva freno sta attaccata allo stem, praticamente inutilizzabile ma di fatto c'è.
 

CHE BULLO.

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa morire che tutti hanno da dire contro il contropedale di @Kaffa ma olandesi che vivono sulla bici e girano sempre in bici 80 % della gente usano il contropedale. 

P.S. : il forum se dovrebbe chiamare gravelforum perche vedo piu gravel ultimamente che fissa. 

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

si va bene i freni ma le corazze no? i soldati romani vincevano grazie alle corazze...

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Mi fa morire che tutti hanno da dire contro il contropedale di @Kaffa ma olandesi che vivono sulla bici e girano sempre in bici 80 % della gente usano il contropedale. 

P.S. : il forum se dovrebbe chiamare gravelforum perche vedo piu gravel ultimamente che fissa. 

Io ne ho due di contropedale: una cruiser e una bici da passeggio e se trovassi una klunker della transition me la comprerei^^'

Detto ciò di fisse ne ho 5 (mi sembra) e le uso quando vado su asfalto, quando vado di brecciolino uso la gravel.....in questa stagione che fa buio presto prefrisco stare lontano dalla strada e quindi si gravella o si mtbizza!

Adesso che ci penso mi manca un corsa serio e una gravel con le marce...........aiuto!

  • Like 1
  • Haha 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Mi fa morire che tutti hanno da dire contro il contropedale di @Kaffa ma olandesi che vivono sulla bici e girano sempre in bici 80 % della gente usano il contropedale. 

P.S. : il forum se dovrebbe chiamare gravelforum perche vedo piu gravel ultimamente che fissa. 

si ma che ce frega dell'olandesi? Pure i cinesi son miliardi ma non c'hanno il contropedale... e quindi?
Il contropedale di Kaffa fa ridere perche è montato su un telaio pista. tutto qua.
gli olandesi girano con le gazelle che nascono col contropedale, non c'hanno i telai pista col controp.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

si va bene i freni ma le corazze no? i soldati romani vincevano grazie alle corazze...

 

Grandissimo film per tutti gli appassionati di storia e film di guerra. Un capolavoro che racconta il genocidio di milioni di Italiani e Austriaci (perché per Dio di questo si tratta) mandati a morire al fronte della WWI. Lo trovate su Amazon Prime Video, naturalmente incluso nel vostro abbonamento annuale Prime di €19,99.

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .