Vai al contenuto

Ponc All Road [Nuove foto e nuovo sutup]


dariota
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, dariota ha scritto:

eh lo so, l'ideale sarebbe stato farlo rianodizzare, ma sarebbe costato una fortuna e la resa cromatica non sarebbe stata la stessa

Anodizzare é Uno dei processi piu' economici che si possano fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

mina della madonna visto dal vivo pre montaggio e posso dire che il colore da questa foto non rende affatto, essendo ( @dariotacorreggimi se sbaglio) tipo glitterato. Gran mina anche se, come ti ho già detto sarei andato su un profilo più basso di cerchio (parlo solo di gusto mio personale eh). per il resto è totale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sebagallizia ha scritto:

mina della madonna visto dal vivo pre montaggio e posso dire che il colore da questa foto non rende affatto, essendo ( @dariotacorreggimi se sbaglio) tipo glitterato. Gran mina anche se, come ti ho già detto sarei andato su un profilo più basso di cerchio (parlo solo di gusto mio personale eh). per il resto è totale!

Confermo, dal vivo fa tutto un altro effetto, considerando soprattutto le mie "arti" fotografiche. 

Ti dirò, oggi l'ho provata sul piattone e con queste ruote vola, anche io avrei preferito un profilo più basso ma nell'ottica dell'avere due (o più in futuro) set di ruote ci stanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Confermo, dal vivo fa tutto un altro effetto, considerando soprattutto le mie "arti" fotografiche. 

Ti dirò, oggi l'ho provata sul piattone e con queste ruote vola, anche io avrei preferito un profilo più basso ma nell'ottica dell'avere due (o più in futuro) set di ruote ci stanno.

i like it

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

i like it

eheh 

Due già ci sono, e una coppia di ruote dinamo è già in programma...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellina la bici, lo sterzo è conico?

secondo me gravel, ancor di piu con le borse, ha senso solo dalle 40 in su (piu fare fuori strada con 34-28 :)

mi lascia perplesso sinceramente non vedere buchi per portapacchi se la vuoi usare come cicloturismo.

la cosa che mi piace di piu della bici è l'angolo dello sterzo aperto, il bb quanto ha di drop?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina la bici, lo sterzo è conico?
secondo me gravel, ancor di piu con le borse, ha senso solo dalle 40 in su (piu fare fuori strada con 34-28 :)
mi lascia perplesso sinceramente non vedere buchi per portapacchi se la vuoi usare come cicloturismo.
la cosa che mi piace di piu della bici è l'angolo dello sterzo aperto, il bb quanto ha di drop?
Cicloturismo in bikepacking, già fatto per due settimane in Sardegna in campeggio senza problemi. Gravel ne ho fatte tante, sempre con i 33 o 35. Il portapacchi ad ogni modo si può sempre montare con degli adattatori, ma preferirei starne alla larga il più possibile. L'mc mi pare 285mm.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dariota ha scritto:
2 ore fa, Lagrange ha scritto:
bellina la bici, lo sterzo è conico?
secondo me gravel, ancor di piu con le borse, ha senso solo dalle 40 in su (piu fare fuori strada con 34-28 :)
mi lascia perplesso sinceramente non vedere buchi per portapacchi se la vuoi usare come cicloturismo.
la cosa che mi piace di piu della bici è l'angolo dello sterzo aperto, il bb quanto ha di drop?

Cicloturismo in bikepacking, già fatto per due settimane in Sardegna in campeggio senza problemi. Gravel ne ho fatte tante, sempre con i 33 o 35. Il portapacchi ad ogni modo si può sempre montare con degli adattatori, ma preferirei starne alla larga il più possibile. L'mc mi pare 285mm.

sicuro anche con i 35 fai un sacco di cose ma io alla TNR questa estate se  avessi avuto i 47 invece dei 42 avrei goduto (ancora) di piu.

ultima cosa: cosa ti spinge a fare una bici custom di questo tipo? ovvero, non trovi delle bici complete sul mercato che ti piacciono?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro anche con i 35 fai un sacco di cose ma io alla TNR questa estate se  avessi avuto i 47 invece dei 42 avrei goduto (ancora) di piu.
ultima cosa: cosa ti spinge a fare una bici custom di questo tipo? ovvero, non trovi delle bici complete sul mercato che ti piacciono?
Gusto personale, voglia di qualcosa di diverso ed esclusivo, possibilità di farla come voglio, in acciaio al prezzo che l'ho pagata non si trova nulla e ponc è un amico. ;)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Con quelle ruote ha della tamarraggine e va bene così!!!

Con queste ruote oggi tornando dalla brianza con un leggero falso piano in discesa mi sono sentito un po' Tony Martin, e va benissimo così. :3_grin:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo con l'assetto da Rando Imperator e quello Road Plus (info nel primo post):

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .