Vai al contenuto

Pedivella sinistra alluminio 170mm


tulnio

Recommended Posts

Cerco una qualsiasi pedivella sinistra in alluminio 170mm da accoppiare alla mia destra Thun da mtb anni 90 fresata monocorona, che al momento fa il suo porco lavoro accoppiata però ad una pedivella in acciaio, che come dire, mi sbilancia un po' il tutto ecco :7_sweat_smile:

Budget miserrimo e sola consegna a mano nei dintorni di Monza e della ridente BrianSa. Dai non fatemi comprare un prowheel da ridewill

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tulnio ha scritto:

Cerco una qualsiasi pedivella sinistra in alluminio 170mm da accoppiare alla mia destra Thun da mtb anni 90 fresata monocorona, che al momento fa il suo porco lavoro accoppiata però ad una pedivella in acciaio, che come dire, mi sbilancia un po' il tutto ecco :7_sweat_smile:

Budget miserrimo e sola consegna a mano nei dintorni di Monza e della ridente BrianSa. Dai non fatemi comprare un prowheel da ridewill

mi pare di averne una nera, in settimana controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non hai ancora trovato dovrei averne una shimano altus anni 90 al costo delle calorie per arrivare a Bollate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .