Vai al contenuto

Fissa da palo 56ox57v + gruppo semi-completo originale 150€


Recommended Posts

Natale si avvicina e pensavo di farmi un regalino, per finanziarlo mi ritrovo a vendere la mia amata fissa da palo su base Bianchi Sprint 28t anno 1984

Valuto scambi con telaio ridewill conico o altro conico da pista (53-54)

Cosa*: bicicletta da palo, assieme ad essa vendo anche il gruppo originale quasi completo (sella e ruota anteriore erano inutilizzabili, il precedente proprietario ha cambiato manubrio con un Torino purtroppo) se voleste una sella più comoda ne ho una da mtb anni '90

La bici è l'ideale per chi come me passa periodi in cui preferisce avere una bici comoda per girare con freni e cambio, la sostituzione del gruppo è rapidissima
Tipologia:
 pista / trota (da palo)
Marca: Bianchi
Modello: Sprint 28t '84
Taglia / misura: 56o 57v
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato con alcuni componenti nuovi o usati per max 3 uscite
Segni di usura o segni particolari *: da riverniciare, il precedente proprietario ha tentato una verniciatura rossa ad aerografo, si staccava a scaglie così ho ripulito i tubi più comodi da raggiungere
Smembro:
 smembro solo se vanno via tutti i pezzi
Prezzo*:250, sul forum 200 per tutto, se ne può parlare----> ribasso 180 tutto---->150 ultimo prezzo per tutto ciò che è in foto
Costo e tipologia spedizione*: SOLO RITIRO A MANO
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: nope

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non mi fa caricare altre foto, se volete pm EDIT foto aggiunte, sempre disponibile in pm per altre

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wfebo ha scritto:

ah la vendi già?

Yesss, mi spiace dirlo ma fa parte dei progetti per me incompatibili, è l'ultimo acciaio che avrò per un bel po' di anni D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Biagio00 ha scritto:

Yesss, mi spiace dirlo ma fa parte dei progetti per me incompatibili, è l'ultimo acciaio che avrò per un bel po' di anni D:

se prendi questo come riferimento per l'acciaio non è cosa buona e giusta...non mi pare sto gran telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

se prendi questo come riferimento per l'acciaio non è cosa buona e giusta...non mi pare sto gran telaio

Ovviamente non è l'unico, ma è quello che ho usato di più e che "estremizza" le caratteristiche di un telaio in acciaio, poi ovvi che ogni telaio è un caso a parte, però i tratti comuni che ritrovo non mi convincono, e sinceramente non potrei spendere i soldi che spenderei per un buon acciaio che rispecchia i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .