Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

1 ora fa, Sep ha scritto:

Se hai aggiunto una piastra sotto, mettine una anche sopra, magari tenendo la stessa distanza per mantenere lo stile. Gli anelli sembra non centrino nulla

si gli anelli in effetti... mettendoli non mi parevano male, ma vedendo le foto meglio eliminarli.

la piastra sotto è per reggere il freno in versione ruota libera, che verrà applicato ""reverse" per cui da sopra c'è la continuità dei tubi. devo finire di sagomarla.

ho deciso per un giro di prova senza colorarla e vedere intanto se va dritta (ho anche accorciato l'obliquo e "dovrebbe" essere stato rimontato tutto in asse, ma appunto vediamo il collaudo), in caso di dubbio o rinforzo costuirò una piastra anteriore e una posteriore che staranno nella mezzerie dei tubi.

anzi dopo monto e se domani non sarò a  verona provo questa.

 

AGGIORNAMENTO

 

ho montato la bici al minimo e fatto un minigiro in fissa, su asfalto, sterrato, foglie, preso una radice al buio...

il telaio si presenta bene, non ha strane vibrazioni e risponde bene al terreno.

appena ho un po' di tempo mondo due freni e in versione gravel farò un test di 50 - 70 km, poi decido se rinforzare il tutto , e poi ve la presento.

 

intanto grazie!

 

 

 

skullbone

skullbone

12 minuti fa, Sep ha scritto:

Se hai aggiunto una piastra sotto, mettine una anche sopra, magari tenendo la stessa distanza per mantenere lo stile. Gli anelli sembra non centrino nulla

si gli anelli in effetti... mettendoli non mi parevano male, ma vedendo le foto meglio eliminarli.

la piastra sotto è per reggere il freno in versione ruota libera, che verrà applicato ""reverse" per cui da sopra c'è la continuità dei tubi. devo finire di sagomarla.

ho deciso per un giro di prova senza colorarla e vedere intanto se va dritta (ho anche accorciato l'obliquo e "dovrebbe" essere stato rimontato tutto in asse, ma appunto vediamo il collaudo), in caso di dubbio o rinforzo costuirò una piastra anteriore e una posteriore che staranno nella mezzerie dei tubi.

anzi dopo monto e se domani non sarò a  verona provo questa.

 

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .