Vai al contenuto

muletto del cancello low cost


aitutaki1
 Share

Recommended Posts

Visto che qualcuno aveva ha avuto lo stomaco di chiederere le foto ..

Telaio: Bebikes  stock

Guarnitura: Prowheel tripla alluminio  MTB 44 denti regalo di un amico a cui ho elettrizzato la Klein

Ruote: Bebikes  stock 16/16 flip flop, terribili ma molto di compagnia con un suadente suono di sabbia 

Reggisella: Bebikes  stock

Manubrio: Recupero dalla mia vecchia SS riser in acciaio come le manopole

Attacco: Bebikes  stock

Sella: ignota nella foto ma uso una vecchia selle italia X0 un po' scolorita ma comoda

Pedali: plasticaccia in foto ma uso dei corsa in fero con straps

MC la schifezza  Bebikes  stock

Gommata  Bebikes  stock , sassi da 23 mm

Last but not least , sto montando il freno "lato B" sul cancello ma solo perchè viene un ragazzo a provarla

in realtà preferirei un freno migliore sul primo canale

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da aitutaki1
typo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, crisbike ha scritto:

sei proprio un appassionato di bebikes

Pe nulla :-)solo si trovano a 2 soldi le regalavano con un tot di acquisto all' unieuro, e stock sono impedalabili però ..

tolta la guarnitura che è un improponibile ferraccio dolce pesante come un macigno

tolte le "ruote" che scorrono come la carta vetrata

cambiato il MC

Il resto ci sta, il telaio come uso "da passeggio" è comodo , la forcella (peso a parte) discreta , il resto calcolando che viene

quasi gratis è accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nik_9 ha scritto:

Anche il cane non lo vedo molto convinto.

Like per l'impegno! si fa quel che si può.

lo so che è una schifezza .. serve solo a pedalare ma con ste ruote e trasmissione la uso per pochi km

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

... regalo di un amico a cui ho elettrizzato la Klein...

Ho paura a chiedertelo!!! Cosa hai fatto ad una Klein!?!  No non dirmelo!!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, esav ha scritto:

Ho paura a chiedertelo!!! Cosa hai fatto ad una Klein!?!  No non dirmelo!!! ;-)

eh no ormai hai chiesto

anche se adesso ho solo bici muscolari , atempo perso monto bici elettrificate sia con motori centrali che al mozzo, e saldo le batterie per alimentarli.

Mi ha contattato un simpatico possessore di 3 klein tra cui una spettacolare palomino, che è vincolato all' uso della

bombola di ossigeno e per permettegli comunque di uscire in mtb ne abbiamo motorizzata una.

Comunque anche se forse qualcuno stenta a crederlo usando il torsiometro al posto del PAS sudi come con la muscolare

se vuoi

PS la pieghevole che vedi cappottata sullo sfondo del cancello è elettrica e la sto survoltando da 24 a 36V

Modificato da aitutaki1
aggiunta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TheNathan ha scritto:

@aitutaki1 tu lo sai che ...

Loggati per vedere l'immagine

tranqui, questa è fissa e se guardi bene sul cancello c'è il simbolo della pace sul frontale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

eh no ormai hai chiesto

anche se adesso ho solo bici muscolari , atempo perso monto bici elettrificate sia con motori centrali che al mozzo, e saldo le batterie per alimentarli.

Mi ha contattato un simpatico possessore di 3 klein tra cui una spettacolare palomino, che è vincolato all' uso della

bombola di ossigeno e per permettegli comunque di uscire in mtb ne abbiamo motorizzata una.

Comunque anche se forse qualcuno stenta a crederlo usando il torsiometro al posto del PAS sudi come con la muscolare

se vuoi

... Ti sei salvato per il rotto della cuffia per via dell'azione umanitaria!!! Ma oramai FF è un porto franco!!! contropedali motorizzate ibridi monopattini bitcoin... Una volta c'era Aldone ed erano sberle sulla bocca per cose simili!!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aitutaki1 ha scritto:

tranqui, questa è fissa e se guardi bene sul cancello c'è il simbolo della pace sul frontale

tranqui che non mi riferisco alla bici...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

Pe nulla :-)solo si trovano a 2 soldi le regalavano con un tot di acquisto all' unieuro, e stock sono impedalabili però ..

tolta la guarnitura che è un improponibile ferraccio dolce pesante come un macigno

tolte le "ruote" che scorrono come la carta vetrata

cambiato il MC

Il resto ci sta, il telaio come uso "da passeggio" è comodo , la forcella (peso a parte) discreta , il resto calcolando che viene

quasi gratis è accettabile

guarda la conosco bene perche ne ho avuta 1 per un anno per andarci a lavoro e attualmente un mio amico ne ha una con forca full carbon, guarnitura sram, selle italia ,piega 3t cazzi e mazzi ,ma va be contento lui 

tornando alla tua essendo questa fissa cambia pedali e metti un paio di straps e cambia catena e alla guarnitura lascia solo una corona

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@crisbike per il momento la tengo così (con gli straps) appena terminerà la momentanea indigenza preparo una fissa

dignitosa, perchè comunque una fissa la voglio tenere sempre, e per questa vedrei un futuro da cancello gravel , SS con disco anteriore guarnitura e ruote accettabili e gomme adatte visto che per andare verso la campagna costeggio una cava con buche e sassi per 1 km

Modificato da aitutaki1
t (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, aitutaki1 said:

eh no ormai hai chiesto

anche se adesso ho solo bici muscolari , atempo perso monto bici elettrificate sia con motori centrali che al mozzo, e saldo le batterie per alimentarli.

Loggati per vedere l'immagine

49 minutes ago, aitutaki1 said:

PS la pieghevole che vedi cappottata sullo sfondo del cancello è elettrica e la sto survoltando da 24 a 36V

Loggati per vedere l'immagine

 

oggi ho trovato il mio nuovo messia , alleluja

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aitutaki1 ha scritto:

@crisbike per il momento la tengo così (con gli straps) appena terminerà la momentanea indigenza preparo una fissa

dignitosa, perchè comunque una fissa la voglio tenere sempre, e per questa vedrei un futuro da cancello gravel , SS con disco anteriore guanitura e ruote accettabili e gomme adatte visto che per andare verso la vampagna costeggio una cava con buche e sassi per 1 km

... Comunque onore al merito a chi si sporca le mani con le chiavi inglesi e conclude un progetto!! Io ne ho aperti tre e non ne ho finito uno in attesa di trovare il pezzo giusto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .