Vai al contenuto

Componenti


ErPi

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco piega 3ttt record competizione pista più pipa mod. 2 o 3..Prezzi e foto in privato grazie!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2017 at 02:04 , ErPi ha scritto:

Ciao a tutti, cerco una catena regina cx-pista 1/2”x1/8”

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Esiste la CX in versione pista? Che io sappia è solo strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lesente ha scritto:

Esiste la CX in versione pista? Che io sappia è solo strada.

Non ti nego che sono combattuto anche io a riguardo..le ho trovate tutte da 3/32”..però mi è stato detto che c’é da 1/8”..se qualcuno ne sa di più, sono aperto ad info utili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ErPi ha scritto:

Non ti nego che sono combattuto anche io a riguardo..le ho trovate tutte da 3/32”..però mi è stato detto che c’é da 1/8”..se qualcuno ne sa di più, sono aperto ad info utili!!!

Secondo me sono tutte da 3/32'', ma le info sui componenti mi stupiscono ogni giorno quindi...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, lesente ha scritto:

Secondo me sono tutte da 3/32'', ma le info sui componenti mi stupiscono ogni giorno quindi...
 

Anche velobase racchiude CX e CX-S ma da 3/32"..solitamente le corone personalizzate sono strada e quindi ci sta che la catena sia 3/32"..peró nel caso del pignone? Forse strada anch'esso nonostante l'estetica sia pista? Sono confuso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Up..Se non 3ttt anche piega Cinelli Pista mod. 67 e pipa Cinelli Pista mod. 2A nuovo logo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .