Vai al contenuto

[NEW] Bici completa 53,5x52,5, eccetto ruote, 100 €


nino#

Recommended Posts

MODIFICA 11 febbraio 2018: ruote vendute; rimane tutto il resto.
MODIFICA 15 febbraio 2018: nuove foto.
 
Bici quasi completa: mancano solo le ruote (per un allestimento fixed o contropedale) oppure ruote e freno posteriore (per una single speed).

Cosa*: bici quasi completa
Tipologia:
urbana
Marca: Liotto (telaio)

Taglia / misura: 54 (v) 52 (o) c-c
Dettagli tecnici: 

Telaio Liotto in tubi in acciaio (dovrebbe essere Columbus Zeta:  reggisella da 26,4...); misure c-c 53,5 (v), 52,5 (o); l'ho preso usato, ma è tenuto molto bene; la colorazione, secondo me, è molto bella; non è leggerissimo (l'ho pesato con forcella, movimenti e reggisella: 3 kg quasi esatti), ma dà un'impressione di grande solidità; forcella originale con pantografia Cinelli; movimento centrale Kinetik; serie sterzo Shimano; reggisella Selcof in alluminio; sella Wittkop Medicus, antiprostatite, comoda; pipa 3ttt (Plastic Dream?) in alluminio; riser no brand 1" 52 cm in alluminio; manopole Ebon; freno anteriore Galli; leva freno no brand in alluminio; guarnitura in alluminio silver Prowheel Urban 46 d 1/8" pedivelle 165 mm; ho spostato la corona all'interno del ragno per ottenere una buona linea catena; catena XLC Union antiruggine; pedali RMS in alluminio.
In alternativa al riser e rispettive manopole, posso fornire una piega Ambrosio nos (da montare) allo stesso prezzo. Per ricevere entrambi i manubri, basta aggiungere 10 € al prezzo sotto.
La bici montava ruote con pneumatici da 28mm, ma ci stanno (giusti giusti) anche da 32mm.

Stato*: Telaio, movimenti, reggisella e sella usati; il resto acquistato ad ottobre ed usato poco.
Segni di usura o segni particolari *: telaio dritto, niente ammaccature, vernice ancora in buone condizioni, saltata solo in pochi punti; reggisella con segni, sella con una piccola sbucciatura laterale; il resto in condizioni pari al nuovo.
Smembro: dipende (v. infra).

Prezzo*: € 100 (110 con entrambi i manubri)
Costo e tipologia spedizione*: compresa con corriere tracciabile o pacco postale.
Precedenza*:
ritiro a mano e poi coda
In vendita su altri canali*: sì, su Subito e Kijiji a prezzo superiore.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

(quel nero su tubo sterzo e freno era solo sporcizia; ora è pulito)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

@Rugginofago

@maestroyoda

Come dicevo, sarei disposto a smembrare solo a due blocchi: ruote gommate e complete di shifter, a 120 € e tutto il resto a 160 €; spedizione compresa in entrambi i casi.

Quindi, coda valida per Rugginofago, ma devo ricevere richieste per l'altro blocco.

La bici completa, comunque, ha la precedenza.

Il telaio solo, mi spiace, no...

V. modifiche primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo 260 completa di luci e contachilometri.

E i due blocchi a 110 e 150.

Ma @maestroyoda, a te interessa proprio solo il telaio?

V. modifiche primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Tecnicamente si ma devo valutare, perché non sarebbe per me.

Grazie, capito.

Preferirei sempre venderla intera: mi spiacerebbe smembrarla dopo che ci ho messo tanto impegno a montarla...

Forse sfugge che per trasformarla in una buona fissa (sì forse i componenti non sono di alto pregio, ma sono comunque accettabili; il telaio è invece bello e abbastanza "tirato"...), basta sostituire in un attimo la ruota posteriore! :12_slight_smile:

Insomma, vi ritrovate con una bici polivalente...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nino# ha scritto:

Grazie, capito.

Preferirei sempre venderla intera: mi spiacerebbe smembrarla dopo che ci ho messo tanto impegno a montarla...

Forse sfugge che per trasformarla in una buona fissa (sì forse i componenti non sono di alto pregio, ma sono comunque accettabili; il telaio è invece bello e abbastanza "tirato"...), basta sostituire in un attimo la ruota posteriore! :12_slight_smile:

Insomma, vi ritrovate con una bici polivalente...

Nino, con tutto il rispetto, stai provando a vendere ghiaccio agli eschimesi. Se ti propongono uno smembramento prendi e porta a casa, altro che bici polivalente..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, fred ha scritto:

Nino, con tutto il rispetto, stai provando a vendere ghiaccio agli eschimesi. Se ti propongono uno smembramento prendi e porta a casa, altro che bici polivalente..

Ok, ci penso. Grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una rettifica importante: a me quel telaio l'hanno venduto per Columbus e, finora, non avevo motivi per dubitare; oggi, però, ho misurato il diametro del reggisella con un calibro digitale e mi ha dato 26,4 mm! :(

Mi sembrava opportuno riferirlo.

EDIT

Leggo adesso che, con quel diametro, potrebbe essere Columbus Zeta. Quindi forse non mi hanno imbrogliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di prendere ulteriori decisioni, ribasso la bici completa alla cifra definitiva di € 230.

In questo modo, visto quello che ho speso, il telaio è praticamente gratis e non scherzo.

V. modifiche primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .