Vai al contenuto

[NEW] Bici completa 53,5x52,5, eccetto ruote, 100 €


nino#

Recommended Posts

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Ok, grazie della pronta risposta @aitutaki1: ma devo proprio cambiare categoria di bici (prenderò una 20").

Dato che Rocchialbi avrebbe forse preso l'anteriore solo come opzione, direi che possiamo procedere @Witt

Ci sentiamo in PM...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, nino# ha scritto:

Ok, grazie della pronta risposta @aitutaki1: ma devo proprio cambiare categoria di bici (prenderò una 20").

Dato che Rocchialbi avrebbe forse preso l'anteriore solo come opzione, direi che possiamo procedere @Witt

Ci sentiamo in PM...

Dunque vediamo come ti vanno le code precedenti....

Nel caso ti chiederei e coderei la posteriore con il suo comando,ovvio che vorrei conoscere il prezzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcozcc ha scritto:

Dunque vediamo come ti vanno le code precedenti....

Nel caso ti chiederei e coderei la posteriore con il suo comando,ovvio che vorrei conoscere il prezzo ...

C'è @Witt interessato alla coppia.

Ti farò sapere nel caso dovesse ritirarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antoniofilippoluigi ha scritto:

Ho visto tempo fa che hai inserito un annuncio relativo ad una legnano color arancione fixed, l'hai venduta? 

Sì, venduta quasi subito.

È stato il mio primo (e finora unico) esperimento di fixed. :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote vendute.

Tutto il resto, sufficiente per allestire immediatamente una fixed o una contropedale, aggiungendo solo le ruote, a 100 €, spedizione compresa.

Come ho scritto sopra, in alternativa al riser (e relative manopole), posso includere una piega Ambrosio nos (da montare) allo stesso prezzo. La vedete qui:

Per avere entrambi i manubri basta aggiungere 10 €.

Ci sarebbe la coda di @Rocchialbi, ma non so se sia ancora interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove foto nel primo post.

Ho misurato il telaio con maggiore attenzione: misure centro-centro 53,5 verticale e 52,5 orizzontale (mm in più o in meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2018 at 23:50 , nino# ha scritto:

Nuove foto nel primo post.

Ho misurato il telaio con maggiore attenzione: misure centro-centro 53,5 verticale e 52,5 orizzontale (mm in più o in meno).

coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .