Vai al contenuto

Cancello lowcost


Visc_Cobram_coglionazzoo
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Visc_Cobram_coglionazzoo ha scritto:

Ciao vi presento la fissa/monomarcia che uso attualmente, ho avuto anche di meno peggio e diciamo che è provvisoria

penso di farne una un pelo meglio su base aventon cordoba vecchio modello o breda.

Comunque funziona bene.

 

Telaio: Recupero da Bebikes (si la unieuro special) portato a nudo e riverniciato + trasparente

Guarnitura: Stronglight SL 48 denti recupero dalla mia bici precedente

Ruote: Assemblate mozzi joytech 18/18 flip flop

Reggisella: Recupero da Bebikes

Manubrio: Recupero da Bebikes, uso anche un riser in acciao o uno a farfalla in alluminio

Attacco: Recupero da Bebikes

Sella: ignota

MC Shimano BSA nuovo

Gommata Continental SportContact II 28C

 

Ho anche un altro "muletto" 44/16 ma è abbastanza impresentabile

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Mi sono letto tutto il simpatico siparietto passato. Hai fatto amicia con tutti... mo' cambiati quel nickname.

Detto questo, come ti hanno già detto tutti, se la tieni singlespeed montaci un'altro freno. C'è una ragione se tutti te lo dicono: è pericoloso!!! Discorso diverso se giri la ruota.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le foto che fanno cagare (ma siamo abituati) .......come biga da battaglia ci sta!

Colore figo, due freni e sei a cavallo. Sennò fissala ostia.

P.S. : facci vedere sto "muletto" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però, per onestà intellettuale, bisognerebbe spaccare (ancor più) le balle a chi presenta bici brakeless.

Detto questo, metti due freni XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gray Fox ha scritto:

Beh però, per onestà intellettuale, bisognerebbe spaccare (ancor più) le balle a chi presenta bici brakeless.

Detto questo, metti due freni XD

dai che si ri-flamma su freno si e freno no che fa tanto 2011...........forse anche prima

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

dai che si ri-flamma su freno si e freno no che fa tanto 2011...........forse anche prima

Hahaha ma no, anch io ho una delle due bici brakeless, e chissene, solo mi pare ingiusto nei suoi confronti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visc_Cobram_coglionazzoo pensa hai presente quando vedi quello che parcheggia con le 4 frecce sul parcheggio dei disabili? oppure quello che dal banco dietro ti continua a dire " ciccione, ciccione..."                tutte le volte che vedo il tuo nick mi si gonfia la stessa vena. 

Ora Visconte è una persona ragionevole e non ha bisogno di certo di un porta voce ma sai a me infastidisce il tuo nick perchè non so se siete amici o meno ... ma un conto è lo scherno tra amici ma mi urta il fatto che qualcuno possa entrare e schernire un membro del forum... facciamo così o mi dai una spiegazione ( del tipo siamo amici e lo chiamo sempre Coglionazzo o cambi il nick entro 1 H intendo entro le 16:06) se no ti banno ancora e poi ancora e poi ancora ... :)

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .