Vai al contenuto

giro tranquillo in serata Milano sud


PIZ
 Share

Recommended Posts

mmmm....è possibile che di un forum composto da centinaia e centinaia di persone nessuno che si faccia una pedalata tranquilla??non fatevi intimorire dal freddo che tanto dopo 10 minuti si sta già bene...=) fatevi sotto...non fatevela sotto.....Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io sono anche libero dopo le 16.30 per un caffe se volete ci si becca

Porca troia che cazzo cazzo di freddo fa oggi?

Di ritorno da Scienze Politiche, ibernato. E' anche vero che le 4 birre di festeggiamento per laurea di una mia amica non hanno aiutato.

E ora mi tocca andare in Festa del Perdono per scazzare con un prof figlio di troia.

Se mi beccate in giro fatemi un fischio, ho una biga verde Kawasaki e un cappello da minchione peruviano.

Bellaaaaaa

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@teo: la bianchi non è mia..io ho una mystic nera..cmq non ho la piu pallida idea di dove si trovino i locali della vecchia station...=) Per il raduno natalizio mi sembra una figata di idea!!Gia stasera faccio un uscita cn alcuni ragazzi del forum..se ti va di unirti partiamo insieme dalla ciclabile e arriviamo al mc in porta romana..(punto d'incontro con gli altri)..fammi sapere se non hai impegni!!

no raga questa sera non ci sono...

però sto pensando alla critical di sabato, chi c'è?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde con cappello peruviano come il mio cazzo ti ho visto l'altro ieri non ricordo dove forse in bligny

Yess so io! Bligny la faccio spesso per tornare da lavoro..tu eri in bici?

Bellaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde con cappello peruviano come il mio cazzo ti ho visto l'altro ieri non ricordo dove forse in bligny

Yess so io! Bligny la faccio spesso per tornare da lavoro..tu eri in bici?

Bellaaaaaa

ero a piedi abito praticamente li.......

dai sta sera vieni in porta romana ci facciamo un giro natalizio very easy.... alle 21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga questa sera non ci sono...

però sto pensando alla critical di sabato, chi c'è?!?

Io sabato ci sono alla grandissima, ho pure preso il giorno libero a lavoro..e che cazzo, finora le critical mass straordinarie me le sono perse tutte perchè nel weekend lavoro!

Donkey sarà in biga verde Kawasaki e consueto cappello da minchione.

Ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verde con cappello peruviano come il mio cazzo ti ho visto l'altro ieri non ricordo dove forse in bligny

Yess so io! Bligny la faccio spesso per tornare da lavoro..tu eri in bici?

Bellaaaaaa

ero a piedi abito praticamente li.......

dai sta sera vieni in porta romana ci facciamo un giro natalizio very easy.... alle 21.30

Eh cazz ho già avvisato che stasera non ci sarei stato..devo andare a pavia a giocare al balun, ostia!

Alla prossima non manco..divertitevi anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

@teo: la bianchi non è mia..io ho una mystic nera..cmq non ho la piu pallida idea di dove si trovino i locali della vecchia station...=) Per il raduno natalizio mi sembra una figata di idea!!Gia stasera faccio un uscita cn alcuni ragazzi del forum..se ti va di unirti partiamo insieme dalla ciclabile e arriviamo al mc in porta romana..(punto d'incontro con gli altri)..fammi sapere se non hai impegni!!

no raga questa sera non ci sono...

però sto pensando alla critical di sabato, chi c'è?!?

scusate cosa sarebbe la critical di sabato???

Link al commento
Condividi su altri siti

@teo: la bianchi non è mia..io ho una mystic nera..cmq non ho la piu pallida idea di dove si trovino i locali della vecchia station...=) Per il raduno natalizio mi sembra una figata di idea!!Gia stasera faccio un uscita cn alcuni ragazzi del forum..se ti va di unirti partiamo insieme dalla ciclabile e arriviamo al mc in porta romana..(punto d'incontro con gli altri)..fammi sapere se non hai impegni!!

no raga questa sera non ci sono...

però sto pensando alla critical di sabato, chi c'è?!?

scusate cosa sarebbe la critical di sabato???

Questa è la settimana della bicicletta, quindi c'è una critical mass straordinaria che si tiene il sabato pomeriggio oltre che, come di consueto, il giovedì sera. Ci si becca alle 15:30 in piazza XXIV Maggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .