Vai al contenuto

Centurio Lorica


cicciopasticcio
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Olio ha scritto:

Sti Centurio si vedeno ovunque ultimamente ma ancora non vedo dove sta il bello. 
Puoi fare di meglio.

Er Centuriò

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mar_lad ha scritto:

Ps. I dynamic sono ottimi copertoni da bruciare e maltrattare. Chi skidda su dei gp o gatorskin o altra roba di livello vuole solo le calate dietro al collo. Se dovessi scegliere tra skiddare con un copertone da 10€ e uno da 35€ sono quasi sicuro che non sarei l’unico a prendere il più economico. Poi sono nero-para. Ottimo per scimmiottare nelle foto copertoni tipo challenge o altra roba cashpeso. 

 

Pps. Lo dico da povero possessore sia di Gp che di Dynamic. Ogni skiddata coi gp mi viene da piangere. Preferisco arrivare alla tela a suon di km se la coppia mi costa 70€. 

I Dynamic sono dei copertoncini di merda, punto. Se li usi quando c'è la strada leggermente umida o peggio quando la mattina si fa un filo di gelo sull'asfalto sei in terra alla prima curva, sono quadrati, duri e nonostante tutto resistono pure di merda alle forature. Sarà che non skiddo e l'unico modo che uso per fermarmi è saltellare, ma un paio di gatorskin sono infiniti sulla fissa.

 

Oh se poi invece vuoi il gumwall economico a tutti i costi di do ragione eh, ma a quel punto ci sono anche i kenda che costano pure meno 😂

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Vise ha scritto:

I Dynamic sono dei copertoncini di merda, punto. Se li usi quando c'è la strada leggermente umida o peggio quando la mattina si fa un filo di gelo sull'asfalto sei in terra alla prima curva, sono quadrati, duri e nonostante tutto resistono pure di merda alle forature. Sarà che non skiddo e l'unico modo che uso per fermarmi è saltellare, ma un paio di gatorskin sono infiniti sulla fissa.

 

Oh se poi invece vuoi il gumwall economico a tutti i costi di do ragione eh, ma a quel punto ci sono anche i kenda che costano pure meno 😂

Le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Vise ha scritto:

I Dynamic sono dei copertoncini di merda, punto. Se li usi quando c'è la strada leggermente umida o peggio quando la mattina si fa un filo di gelo sull'asfalto sei in terra alla prima curva, sono quadrati, duri e nonostante tutto resistono pure di merda alle forature. Sarà che non skiddo e l'unico modo che uso per fermarmi è saltellare, ma un paio di gatorskin sono infiniti sulla fissa.

 

Oh se poi invece vuoi il gumwall economico a tutti i costi di do ragione eh, ma a quel punto ci sono anche i kenda che costano pure meno 😂

Ovviamente tutto giusto. Io non skiddo  mai sulla fissa a prescindere perché mi cago sotto e non mi fido dei pedali. 

Anyway se devo uscire a far cagate monto copertoni di merda. Se devo uscire a far cagate non esco col brutto tempo. Col brutto tempo monto i Gp e amen. Non stiamo a far paragoni tra la merda e la cioccolata. Si parlava solo di fattore estetico ad un determinato prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mar_lad ha scritto:

Telaio stupendo. Montaggio super. Uno dei telai in alu più belli sul mercato a mio parere.

 

 

Piccola polemica. Spero solo che abbiano stuccato le saldature e non limate. Limarle su un telaio in alluminio non è mai buona cosa.

 

 

Ps. I dynamic sono ottimi copertoni da bruciare e maltrattare. Chi skidda su dei gp o gatorskin o altra roba di livello vuole solo le calate dietro al collo. Se dovessi scegliere tra skiddare con un copertone da 10€ e uno da 35€ sono quasi sicuro che non sarei l’unico a prendere il più economico. Poi sono nero-para. Ottimo per scimmiottare nelle foto copertoni tipo challenge o altra roba cashpeso. 

 

Pps. Lo dico da povero possessore sia di Gp che di Dynamic. Ogni skiddata coi gp mi viene da piangere. Preferisco arrivare alla tela a suon di km se la coppia mi costa 70€. 

Premesso che cerco di non skiddare mai anche io

Per la mia esperienza penso sia più economico skiddare su un gatorskin che su un dynamic: un gatorskin dura ben più del triplo di quanto duri un dynamic. Soprattutto skiddando poi dal dynamic saltano via proprio i pezzi.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, dariota ha scritto:

Premesso che cerco di non skiddare mai anche io

Per la mia esperienza penso sia più economico skiddare su un gatorskin che su un dynamic: un gatorskin dura ben più del triplo di quanto duri un dynamic. Soprattutto skiddando poi dal dynamic saltano via proprio i pezzi.

Per quelle poche volte che faccio cagate mi conviene più rovinare un dynamic che un gator.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Le foto

Mi sa che faccio prima a fartela vedere di persona ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

 

@Daversa ottimi per il prezzo, decisamente meglio dei Panaracer Pasela che sono la stessa porcheria peró sempre ruote economiche ma se vuoi skiddare con la gumwall, li consiglio molto. 

 

Perfetto prossimo acquisto!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma veramente, come si fa a farsi "mandare" i telai, no perchè se poi anche dici pubblicamente che son 'na porcheria come lo Skream magari uno si fa le domande..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .