Vai al contenuto

Centurio Lorica


cicciopasticcio
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

"Mi hanno mandato" è un pò come "mi hanno comprato una casa e io non lo sapevo" oppure te lo sei comprato??? ;-D

me l'ha regalato Centurio per girarci 

Modificato da cicciopasticcio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che maialona. Il grigio antracite lucido è davvero esageratamente bello. Quella catena poi potrebbe essere un gioiello da indossare sul redcarpet nella notte degli Oscar. Tanta roba, bel montaggio!...dynamic classic a parte (; 

Peso del frameset? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il telaio, il fazzoletto aiuta un po' a distinguersi tra i milioni di telai in alluminio degli ultimi anni, chissà chi li fa!

Però dai, i michelin dynamic nooooo :1295_raised_hands_tone1:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@KiraYosumaky 1500gr con la forca, taglia 56.

@Daversa ottimi per il prezzo, decisamente meglio dei Panaracer Pasela che sono la stessa porcheria peró sempre ruote economiche ma se vuoi skiddare con la gumwall, li consiglio molto. 

@LaNori ahaha ma va!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio stupendo. Montaggio super. Uno dei telai in alu più belli sul mercato a mio parere.

 

 

Piccola polemica. Spero solo che abbiano stuccato le saldature e non limate. Limarle su un telaio in alluminio non è mai buona cosa.

 

 

Ps. I dynamic sono ottimi copertoni da bruciare e maltrattare. Chi skidda su dei gp o gatorskin o altra roba di livello vuole solo le calate dietro al collo. Se dovessi scegliere tra skiddare con un copertone da 10€ e uno da 35€ sono quasi sicuro che non sarei l’unico a prendere il più economico. Poi sono nero-para. Ottimo per scimmiottare nelle foto copertoni tipo challenge o altra roba cashpeso. 

 

Pps. Lo dico da povero possessore sia di Gp che di Dynamic. Ogni skiddata coi gp mi viene da piangere. Preferisco arrivare alla tela a suon di km se la coppia mi costa 70€. 

Modificato da mar_lad (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .