Vai al contenuto

Sondaggio sulla pasta


Settis
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

sono uno studente di "Marketing e organizzazione per le impresse" presso "La Sapienza" di Roma, e sto sviluppando un project work riguardo le possibilità della pasta "Made in Italy" di penetrare nel mercato statunitense.

Consci delle particolari abitudini alimentari negli USA, vorremo carpire le reali potenzialità di un trend (la pasta "Made in Italy) che negli ultimi anni si sta espandendo in questo contesto. Conferenze, filiali di industrie italiane, e ristoranti del Bel Paese stanno contribuendo nell'aumento di cultura a riguardo del nostro settore alimentare. Spero che in un foum di traveller come questo possa riuscire a raggiungere un adeguato numero di persone per completare il mio sondaggio. 

Vi lascio dunque questo semplice questione (2 minuti per completarlo) rivolto ai residenti e ai turisti negli Stati Uniti. Se inoltre possiate indicarmi altri forum o gruppi sui social di questo genere, sarei molto contento di ascoltare i vostri consigli. Grazie per il vostro tempo! Spero che leggiate e vi interessiate alla questione. Mi scuso in anticipo se abbia leso qualche regola del forum. Cordiali saluti,

Giuseppe

 

  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .