Vai al contenuto

Foggycat Ferrara ACT.2 09/12


il_gobbo
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Un anno dopo siamo ancora qui, pronti a farvi correre al freddo e al gelo con livelli di umidità non consentiti dalla legge e col buio che incombe.

IN SINTESI
Nome evento: Foggycat ACT.2
Dove: Ferrara, Parcheggio Ex mof
Data: 09/12/2017
Orario di ritrovo: 14:30
Orario di partenza: 15:30
Tipo di evento: alleycat 
Tipo di bici: qualsiasi bici
Costo iscrizione: 5€
Cosa portare:  prima di tutto la TESTA e le LUCI /casco / lock/Dispositivo fotografico
Link evento FB: 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il_gobbo ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Un anno dopo siamo ancora qui, pronti a farvi correre al freddo e al gelo con livelli di umidità non consentiti dalla legge e col buio che incombe.

SPONSORS OUT SOON

IN SINTESI
Nome evento: Foggycat ACT.2
Dove: Ferrara, Parcheggio Ex mof
Data: 09/12/2017
Orario di ritrovo: 14:30
Orario di partenza: 15:30
Tipo di evento: alleycat 
Tipo di bici: qualsiasi bici
Costo iscrizione: 5€
Cosa portare:  prima di tutto la TESTA e le LUCI /casco / lock
Link evento FB: out soon
 

ARIETI FERRARA 🐏🚲 presenti 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ma perché ferrara d'iverno è umida? 

porcatroiaediochecivorreiandaavive

Noooo dicevo per scherzare 

se ti va bene è così 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Noooo dicevo per scherzare 

se ti va bene è così 

Loggati per vedere l'immagine

peccato che vado alla serchio. ..mo chiedo se possono mettere un check a ferrara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ancora qua chi? Che all'ultima alley, si vedeva che non vi sopportavate più.

Alla prima era impressione, forse perché eravate pure impacciati con quei premi rimescolati all'ultimo e quell'arrivo nel buio e freddo totale, che ha creato malcontento e disagio a più della metà dei partecipanti,  ma a maggio con l'alley-flop avete dato la conferma.

E poi ora chi ci sta dietro, i grandi o i ragazzini?

Perché nel secondo caso evito proprio di venire e portarmi qualcuno dietro.

Tra l'altro alle due alley vi si era pure detto di non creare eventi a ridosso di altri eventi, poi non vi lamentate però eh.

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, CINESY ha scritto:

Siamo ancora qua chi? Che all'ultima alley, si vedeva che non vi sopportavate più.

Alla prima era impressione, forse perché eravate pure impacciati con quei premi rimescolati all'ultimo e quell'arrivo nel buio e freddo totale, che ha creato malcontento e disagio a più della metà dei partecipanti,  ma a maggio con l'alley-flop avete dato la conferma.

E poi ora chi ci sta dietro, i grandi o i ragazzini?

Perché nel secondo caso evito proprio di venire e portarmi qualcuno dietro.

Tra l'altro alle due alley vi si era pure detto di non creare eventi a ridosso di altri eventi, poi non vi lamentate però eh.

Se hai da lamentarti non venire, al alley di meggio, nonostante il maltempo, abbiamo ricevuto solo feed positivi, il percorso più completo che si potesse svolgere nel ferrarese , buona l’organizzazione, belli i premi, nessun problema ai check.

Il rimescolamento premi per evitare di premiare coloro che ci hanno sponsorizzato con i loro stessi premi onestamente ha un senso...

se non sai quali siano gli atteggiamenti al interno di un gruppo non giudicarli 

ricordo inoltre che il problema nacque a causa dei piedipiatti e siamo riusciti ad aggirarli 

Siamo qui per bere birre e schivare macchine in mezzo alla strada, non per organizzare la Red Hook 

peace.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi sento tirato in mezzo e da dentro posso dire che organizzare è una merda.

Mi son divertito? Neanche tanto, ma almeno ha riunito quei quattro gatti che girano a Ferrara.

Organizzati male si, cose fatte a caso anche, poteva essere tutto fatto meglio, sicuramente, ma tant'è che si è corso per ben due volte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Mestre c'era la polizia che non ci ha fatto partire proprio, ma nonostante ciò nessuno si è lamentato.

Per dovere di cronaca alla Red Hook ci corriamo e di alleycat ne abbiamo organizzate anche abbastanza, tanto da poter distinguere quelle organizzate bene, da quelle fatte giusto per farle e dire "pure noi abbiamo fatto un'alleycat".

Ah e comunque stiamo ancora aspettando le classifiche di entrambe...

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse il saggio: ma scopare un po' invece?

Io ho fatto sia la giostra che la prima foggy cat, tutto sto disagio non lo ho visto, forse un po' di inesperienza si, ma chi nasce imparato?

Inoltre Correre la Red hook non ti da nessun vantaggio tattico, la ho fatta pure io e resto un coglione qualunque. 

Detto questo io probabilmente ci sarò, Ferrara la considero quasi una seconda casa.

Portate luci, piumino e avvisate la mamma che arrivate a casa col buio.

 

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, CINESY ha scritto:

Anche a Mestre c'era la polizia che non ci ha fatto partire proprio, ma nonostante ciò nessuno si è lamentato.

Per dovere di cronaca alla Red Hook ci corriamo e di alleycat ne abbiamo organizzate anche abbastanza, tanto da poter distinguere quelle organizzate bene, da quelle fatte giusto per farle e dire "pure noi abbiamo fatto un'alleycat".

Ah e comunque stiamo ancora aspettando le classifiche di entrambe...

ai tempi dell'illegal venice io non facevo ancora trasferte, ma ne ho sentito parlare comunque, 

non è che la gente non si lamenta, è che magari se la tiene per se o ne parla con gli amici al bar proponendo di andare a correre l'evento successivo al posto che fare lo sbruffone saccente senza neanche presentarsi.

non abbiamo mai avuto pretese se non raggruppare un gruppo di persone con la nostra stessa passione, non ti piacciono i nostri eventi, non venirci.

ah non so se hai visto il calendario ma siamo in dicembre, la gara è stata concepita per finire col buio 

se vuoi parlare seriamente al posto che fare lo splendido scrivimi di persona e non con un account di 2h fa, mi trovi su tutti i social che vuoi, riccardo gobbato, arrivederci

Modificato da il_gobbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CINESY ha scritto:

Siamo ancora qua chi? Che all'ultima alley, si vedeva che non vi sopportavate più.

Alla prima era impressione, forse perché eravate pure impacciati con quei premi rimescolati all'ultimo e quell'arrivo nel buio e freddo totale, che ha creato malcontento e disagio a più della metà dei partecipanti,  ma a maggio con l'alley-flop avete dato la conferma.

E poi ora chi ci sta dietro, i grandi o i ragazzini?

Perché nel secondo caso evito proprio di venire e portarmi qualcuno dietro.

Tra l'altro alle due alley vi si era pure detto di non creare eventi a ridosso di altri eventi, poi non vi lamentate però eh.

Vez, ti fan cagare i nostri eventi? Nema problema! :27_sunglasses: Sei liberissimo di stare a casa oppure di andare ad un'altra gara visto che, come giustamente ci hai ricordato, in quel weekend ci sarà l'imbarazzo della scelta. "Two is meglio che uan", si dice dalle mie parti, quindi stai sereno e fattela una sega ogni tanto.

Ultima rapida precisazione: dalla tua critica sterile faccio fatica a far nascere qualcosa di costruttivo, viceversa vorrei farti notare come dal nostro flop di maggio, @il_gobbo, @Mattia98 e gli altri ragazzi dei Fellas, sono riusciti a far coraggiosamente crescere un nuovo evento.

Biciclette, birrette e nebbia? Con questi ingredienti in ballo io di certo non mancherò. Ci vediamo il 9 insopportabile gentaglia! 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .