Vai al contenuto

Ridewill Black Friday


tecnolabo
 Share

Recommended Posts

segnalo qui il black friday Ridewill con sconto 20% su tutto il catalogo ....

magari ci scappa qualcosa ... in serata

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non capisco una cosa, c'è scritto che il 20% non è cumulabile con altre promozioni attive; tutti i prodotti sono scontati di qualcosa, per esempio io guardavo i krypto. Quindi è valido o no lo sconto del 20%?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Riga ha scritto:

Si ma io non capisco una cosa, c'è scritto che il 20% non è cumulabile con altre promozioni attive; tutti i prodotti sono scontati di qualcosa, per esempio io guardavo i krypto. Quindi è valido o no lo sconto del 20%?

penso sia valido...ho provato a fare l'ordine di un kryptonite stamattina e il codice me lo prendeva.

ps si praticamente ogni prodotto è "scontato" di qualcosa.

vai tra

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sconto è valido anche se il prodotto è già scontato.

Vale anche la spedizione gratis oltre i 39 euro. Io ho preso il tensiometro per i raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il complottista di turno, ma i prezzi di un paio di cose che stavo guardando qualche tempo fa secondo me sono stati aumentati e casualmente da scontati mi ritornano col prezzo che avevano prima.

Una cosa all'italiana inzomma!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto..krypto mini 5 preso a 29 euro e luce sigma presa a meno che su amazon grazie al 20%. Lo sconto vale comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Non voglio fare il complottista di turno, ma i prezzi di un paio di cose che stavo guardando qualche tempo fa secondo me sono stati aumentati e casualmente da scontati mi ritornano col prezzo che avevano prima.

Una cosa all'italiana inzomma!

wiggle non scherza.

 

la termica da 32 a manica lunga da ieri costa 38.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alb ha scritto:

wiggle non scherza.

 

la termica da 32 a manica lunga da ieri costa 38.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro hai ragione. Lo studiano per bene il "black friday". Non parlo di ridewill in particolare ma di tutti. chiaro c'è chi gli sconti li fa sul serio e chi li fa per finta.

 

 tu pensa che il krypto fahgettaboudit mini ieri su amazon stava a 86€. oggi magicamente a 112€...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mica ci vogliamo stupire no? Nessuno regala nulla ed è giusto così.

Mi spiego meglio, ci sono offerte certe volte convenienti altre meno per una serie di motivi plausibili o accordi commerciali che non sto ora a spiegarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ridewill alcuni prezzi sono stati aumentati ma la maggior parte (almeno degli oggettini dei desideri che adocchio da tempo) sono rimasti invariati e scontati del 20%, peccato che duri solo un giorno e che non l'abbiano preannunciato però

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, B-boz ha scritto:

@Nekro hai ragione. Lo studiano per bene il "black friday". Non parlo di ridewill in particolare ma di tutti. chiaro c'è chi gli sconti li fa sul serio e chi li fa per finta.

 

 tu pensa che il krypto fahgettaboudit mini ieri su amazon stava a 86€. oggi magicamente a 112€...

 

 

davvero..l'ho visto anche io!! Prima 106 e in serata 112..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, tecnolabo ha scritto:

segnalo qui il black friday Ridewill con sconto 20% su tutto il catalogo ....

magari ci scappa qualcosa ... in serata

Loggati per vedere il contenuto

Io mi sono preso una serie sterzo da 1" della ritchey che tenevo d'occhio da tempo,  per fortuna su quella non hanno fatto il giochetto che dite voi, quindi me la sono portata a casa con poca spesa...  molto bene!

Grazie @tecnolabo x la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridewill non ha modificato i prezzi li conosco ...sono seri  e il buono valeva su tutto oltre agli sconti già presenti on line quindi l’affare era sicuro e lo applicavi nel carrello prima di pagare il buono quindi scontava per forza, era in pratica un ulteriore sconto sul prezzo on line così si che capisci il vero risparmio. 

 

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .